Ci ho girato un po' ieri sera (notte). Non è un bel periodo, ma la promo era in scadenza...
Spero per fine giugno/luglio di poter girare di più..
Cmq è il sim che da più la sensazione di "esserci", come già detto. I tracciati sono scannerizzati al laser e sono perfetti fin nella più piccola sconnessione.
Il sistema studiato dai programmatori ha dei pro ma anche dei contro.
Di sicuro la percentuale di bimbiminkia e cazzoni è molto inferiore che su lfs..il sistema a carriera è intelligente e ben studiato.
La cosa che trovo un po' limitante è che premia di più i "tassisti" , cioè chi viaggia costante e non si ingarella nei sorpassi , piuttosto di chi rischia, corre al limite e magari incappa in qualche uscita e toccata.
Altra cosa negativa è come dicono Maurizio e Gionni, la sensazione di essere soli.
Come pacchetto iniziale ci sono 4 stradali e altrettanti ovali mi sembra... anche le auto non sono molte. Mi sembra di aver visto degli sconti su tracciati e piste...devo vedere meglio, se è possibile acquistarli in pacchetto o meno. A me piacerebbe provare le nascar cup
Cmq il tutto è molto promozionato in quanto a settembre uscirà iRacing 2.0
m4tty io ho un amd phenom 2 quad core a 3 ghz, 4gb ram e una ati4850 da 1gb. I frame non sono altissimi (80 fps di media, sia da solo che con altre vetture in pista) ma ho quasi tutto al massimo per godermi la grafica da fine del mondo
Se dici stasera ci becchiamo in ts e giriamo insieme in qualche evento
Ieri sera con mazda mx-5 a lime rock ho concluso 2° una gara di 20 giri, girando su tempi abbastanza buoni, visto la poca pratica
Son vicino alla promozione alla patente successiva...mi manca di girare in time trial, sopratutto negli ovali ci ho girato poco