Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

SERVER PLZ-DEMO

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

SERVER PLZ-DEMO

Messaggioda blcbrd » lun gen 24, 2011 11:43 am

Salve ragazzi,
come potete vedere, non mi sono congedato del tutto, nonostante abbia dismesso la tag e mi trovo qui ora per un'idea che mi è saltata in mente ( e nn solo a me ) in questo ultimo periodo.
In realtà l'idea è stata alimentata dal recente incontro online con Ima.
Qualche sera fa, mentre giravo sul server Zion, me lo sono trovato schierato in griglia e abbiamo fatto un paio di garette molto divertenti, al termine delle quali mi ha chiesto se il server fosse parecchio frequentato.
Zion come anche RedLine e AA Blackwood sono sempre o quasi sempre pieni e oltretutto sono frequentati da piloti molto veloci bravi e corretti con i quali si riescono a fare belle gare con un alto livello di agonismo, nonostante i 5 giri impostati.
Non c'è il voto per il ban, non si può entrare a gara iniziata, c'è un punteggio che si basa sul livello di ogni singolo, un tempo minimo che ti permette di fare una selezione naturale della gente che ci entra ed infine c'è sempre un admin che fa rispettare le regole.
Ima mi ha fatto notare che il "nostro server" demo è sempre vuoto e una volta non era così, anzi, io, da parte mia, gli ho detto che prima di andare altrove mi collego al server plz per vedere se c'è qualcuno, ma 9 su dieci sono l'unico ad entrare.
Riflettendo sempre ierisera con Ima ci siamo detti cosa si potrebbe fare per risploverare il server e ci siamo detti che, se un pilota "X" si collega ad un server la prima cosa che fa è !TOP un po' per testare il livello della gente che abitualmente ci gira ed un po' per vedere se qualche nome blasonato ha mai lasciato il suo segno.
Rivedere il server in attività, serve anche come vetrina per il team anche perchè è vero che lfs non è solo bl1 ma lo è per una bella fetta anche perchè per il demo ci passano tutti e molti ci rimangono.
Molti di Voi sono impegnati altrove in gare molto importanti, ma non tutti!!! E' anche vero che 3/4 di voi schifano quella combo! (continua)
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Re: SERVER PLZ-DEMO

Messaggioda blcbrd » lun gen 24, 2011 11:50 am

Ieri sera per l'appunto Ima si stava cimentando con la xrg su bl1 alla ricerca del suo pb ma anche perchè mi ha detto che recentemente è stato abbassato il wr con questa combo e da li, mi si è fatta luce, infatti in molti, soprattutto su redline sono scesi in pista alla ricerca del wr!!!
Ora, tornando a "bomba" io credo che il server demo meriti visibilità, e il rispetto soprattutto nostro.
Azzeriamo la classifica sul server e cerchiamo di far venire più gente possibile, per i nomi blasonati, cacchio, in casa abbiamo MALCOMAX FIORE IMA ULISSE, ci serve altro? no non credo, al massimo per fare scena posso provare a contattare Nilex, Pilot XX ( padre e figlio ) Trismo e cercare di convincerli.... ma in realtà bastiamo credo solo noi. :)
Assegnamo punti in base al livello, e cerchiamo di essere il più visibili possibili.
Ragazzi il server deve tornare in alto!!! :iocero: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez:
Grazie per l'attenzione
Blckbrd
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Messaggioda m4tty » lun gen 24, 2011 12:34 pm

Hai ragione , è vero. Il problema è che quasi tutti noi siamo impegnati con la cilfs , alcuni anche con l'endurance francese ed altri anche con la moe e anche per questi motivi molti non girano nel nostro server demo. Inoltre credo che gli script di airio che calcolano l'esperienza ecc tipo il server cargame.nl siano a pagamento.
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ice » lun gen 24, 2011 2:13 pm

La versione di Airio che usiamo noi può fare una cosa simile, e l'avevo già fatta, forse qualcuno si ricorda che tempo fa il server S2 era impostato con un "Formula Westhill", che calcolava punti e classifiche. Non avevo riscontrato molto interesse quindi ho abbandonato il progetto. Stasera rispolvero i file di configurazione che avevo fatto e provo a smanettare anche con LFS Lapper che è in un'unica versione free con una miriade di opzioni. Sicuramente la versione PROS di Airio (a pagamento) può farlo e anche bene, ma per ora vediamo cosa si riesce a fare senza pagare niente, server a parte. Vi terrò aggiornati. :okappa:

Ps: chi ha l'accesso al pannello di Airio PRIMA di cancellare o modificare le configurazioni è pregato di fare il Backup poichè il lapper lavora anche sulla S2.
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda AleXio_82 » lun gen 24, 2011 6:42 pm

E' una buona cosa...
Il problema fondamentale è trovare qualcuno che si dedichi al server demo, che non si dedichi ad altro e che non ne abbia le palle piene di questa combo :blush:

Credo che tu sia la persona giusta blcbrd :PLZRulez:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ice » lun gen 24, 2011 10:09 pm

Una considerazione: esistono svariati server che offrono la combo demo, da 15 posti sempre esauriti, vedi i vari

[AA] Demo FBM
[AA] Demo GTI
[AA] Blackwood GTI
[AA] Blackwood FBM
ノマedline ノマacing 1

Il server cargame.nl S0, che ha una sorta di classifica che tutti guardiamo quando entriamo in questi servers (s1-s2), è quasi sempre vuoto.

La sfida è tosta, per togliere utenti agli altri bisogna strutturare una cosa particolare. Impostare un server è un lavoro relativamente veloce ma solo se c'è scritta una "linea" da seguire. Non posso cambiare i file di configurazione a casaccio. Prima di metterci mano mi piacerebbe che venisse esplicitato in maniera chiara come e cosa deve fare il server. Bisogna anche girare in quei server per vedere come sono e cosa fanno, che lappers usano e come sono impostati.
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda blcbrd » gio gen 27, 2011 7:06 pm

....fatto sta che l'argomento , come potevo immaginare, interessa a pochi...io c'ho provato e sapevo già come sarebbe andata a finire.... mi dispiace per Ima che ci credeva tanto quanto me.... ma la provocazione non ha suscitato l'interesse sperato.
Il PLZ si terrà il server deserto....con delle belle balle di fieno che rotolano, spinte dal vento.... ( pensateci che come mods, non sarebbe male)
Grazie cmq per lo spazio che mi avete dedicato.
Ciao

PS IMA.....cvd!!
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Messaggioda Ice » gio gen 27, 2011 7:31 pm

blcbrd ha scritto:....fatto sta che l'argomento , come potevo immaginare, interessa a pochi...io c'ho provato e sapevo già come sarebbe andata a finire.... mi dispiace per Ima che ci credeva tanto quanto me.... ma la provocazione non ha suscitato l'interesse sperato.
Il PLZ si terrà il server deserto....con delle belle balle di fieno che rotolano, spinte dal vento.... ( pensateci che come mods, non sarebbe male)
Grazie cmq per lo spazio che mi avete dedicato.
Ciao

PS IMA.....cvd!!

Sei andato sul server per affermare ciò che dici? Stiamo impostando airio per vedere se e come funziona, non è una cosa che si fa in due giorni come ho scritto sopra. Inoltre senza una indicazione precisa su come deve lavorare il server si spreca tempo in prove inutili perchè potrebbe non essere la direzione giusta. Avevo chiesto di andare anche su quei servers per spiare come funzionano e riportare qui le informazioni per fare una cosa simile. Non deve interessare a tutti perchè lo scopo è di attirare gente da ogni posto, se interessasse solo a noi il server sarebbe disponibile solo per noi, dopotutto non siamo in 4 gatti. Non tutti sanno impostare airio e quindi non si sono sbilanciati, ma sarebbero felici se il demo si riempisse tipo cargame.nl
Potrei dire le stesse cose che dici tu, ma invece mi sono messo al lavoro senza problemi. Ora leggendoti mi sembra quindi che ho sprecato il mio temp, anche per quel poco di modifiche che ho fatto. :okappa:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda blcbrd » gio gen 27, 2011 9:45 pm

[/quote]Sei andato sul server per affermare ciò che dici? Stiamo impostando airio per vedere se e come funziona, non è una cosa che si fa in due giorni come ho scritto sopra. Inoltre senza una indicazione precisa su come deve lavorare il server si spreca tempo in prove inutili perchè potrebbe non essere la direzione giusta. Avevo chiesto di andare anche su quei servers per spiare come funzionano e riportare qui le informazioni per fare una cosa simile. Non deve interessare a tutti perchè lo scopo è di attirare gente da ogni posto, se interessasse solo a noi il server sarebbe disponibile solo per noi, dopotutto non siamo in 4 gatti. Non tutti sanno impostare airio e quindi non si sono sbilanciati, ma sarebbero felici se il demo si riempisse tipo cargame.nl
Potrei dire le stesse cose che dici tu, ma invece mi sono messo al lavoro senza problemi. Ora leggendoti mi sembra quindi che ho sprecato il mio temp, anche per quel poco di modifiche che ho fatto. :okappa:[/quote]

Non è stato affatto tempo sprecato....anzi, peccato che tu sei l'unico che si adopera per qualsiasi scopo e di co l'unico anche perchè la tua attività allinterno del team è pressochè frenetica....al di là degli impegni di ogni singolo individuo....la cosa è nata dal nulla con Ima ma il mio scrivere sul forum, nonostante Ima mi avesse detto che aveva qualche idea in testa... e che mi avrebbe fatto sapere tra un suo impegno e l'altro, è stata soprattutto una provocazione nei confronti di tutti quelli che non ci sono e boicottano la combo.... e per cui ne te ne Ima eravate nel mio mirino.
Io personalmente sono stato nel mirino di molti durante la mia attività per far si che mi spostassi anche altrove....e ci ho provato anche ( poco ndr !) ma sai il limite del mouse è evidente .... per cui mi sono concentrato la dove potevo dare molto.
Tu non sei e nn sarai mai additato da me ( che tra l'altro non sono nessuno) ma chi ha passato la palla dicendo "... è vero hai ragione ciao!" o chi proprio non si è fatto vivo, lì si che verrà additato... perchè LFS è anche BL1+XFG....
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Messaggioda AleXio_82 » gio gen 27, 2011 11:00 pm

Beh, se il tuo obiettivo era di portare solo i grandi nomi PLZ a correre ancora con la combo demo...beh era un obiettivo quantomeno ottimistico. In particolare in questo periodo (cilfs, moe, lfses...)

Da come ne parlava Benia (non so se ne avevate già parlato insieme, deduco di si) l'idea era di creare una sorta di classifica a punti, in stile dei server "NL qualcosa", per richiamare l'attenzione internazionale prima di tutto. E non far crescere le erbacce come (sembra) succedere.
L'interesse dei piloti PLZ potrebbe venire successivamente a questo, o potrebbe non venire mai.
Però il lavoro di presenza e controllo del server (e di impostazione di airio) dovrebbe venire ripagato proprio per l'attenzione e la partecipazione internazionale.
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Prossimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS