Salve ragazzi,
come potete vedere, non mi sono congedato del tutto, nonostante abbia dismesso la tag e mi trovo qui ora per un'idea che mi è saltata in mente ( e nn solo a me ) in questo ultimo periodo.
In realtà l'idea è stata alimentata dal recente incontro online con Ima.
Qualche sera fa, mentre giravo sul server Zion, me lo sono trovato schierato in griglia e abbiamo fatto un paio di garette molto divertenti, al termine delle quali mi ha chiesto se il server fosse parecchio frequentato.
Zion come anche RedLine e AA Blackwood sono sempre o quasi sempre pieni e oltretutto sono frequentati da piloti molto veloci bravi e corretti con i quali si riescono a fare belle gare con un alto livello di agonismo, nonostante i 5 giri impostati.
Non c'è il voto per il ban, non si può entrare a gara iniziata, c'è un punteggio che si basa sul livello di ogni singolo, un tempo minimo che ti permette di fare una selezione naturale della gente che ci entra ed infine c'è sempre un admin che fa rispettare le regole.
Ima mi ha fatto notare che il "nostro server" demo è sempre vuoto e una volta non era così, anzi, io, da parte mia, gli ho detto che prima di andare altrove mi collego al server plz per vedere se c'è qualcuno, ma 9 su dieci sono l'unico ad entrare.
Riflettendo sempre ierisera con Ima ci siamo detti cosa si potrebbe fare per risploverare il server e ci siamo detti che, se un pilota "X" si collega ad un server la prima cosa che fa è !TOP un po' per testare il livello della gente che abitualmente ci gira ed un po' per vedere se qualche nome blasonato ha mai lasciato il suo segno.
Rivedere il server in attività, serve anche come vetrina per il team anche perchè è vero che lfs non è solo bl1 ma lo è per una bella fetta anche perchè per il demo ci passano tutti e molti ci rimangono.
Molti di Voi sono impegnati altrove in gare molto importanti, ma non tutti!!! E' anche vero che 3/4 di voi schifano quella combo! (continua)