E si come succede a volte, fai il giro, un giorno qualunque, e vai a trovare gli amici e gli porti i saluti.....
Loro che ti hanno lasciato la porta aperta, meritano un saluto, ed eccomi qua....mi son sentito con Ima avevo un nodo alla gola e mi son voluto sfogare con lui, lui che presta gli occhi e la mente non solo per le traiettorie ideali e per la messa in fase della sua maxi Turbo...ma anche perchè è una gran persona ed io che pur non conoscendolo mi son fidato di lui e del mio istinto. E non mi sono sbagliato.
E' un momento particolare per me, felice ma inquieto ed è per questo che vago così senza pormi una meta. Ogni tanto scendo in pista, si si la solita pista con la solita auto alla ricerca della perfezione ma la testa al momento non ci sta e percui faccio solo allenamento per non dimenticare le buone abitudini. Niente gare solo single player...
complimenti per il wr di max.....che ha quasi stufato..... anche se mi piacerebbe vederlo alle prese con la mia combo (ps Nilex è sceso a 32.92, tanto per la cronaca!!!)
Ragazzi che dire.... ci vedremo?!, non lo so.....avevo voglia di salutarvi e l'ho fatto.
In ogni caso Buon Natale a Voi, a tutto il Team, e alle vostre famiglie.
Con affetto
Marco