Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Installare LFS in pc nuovo

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Re: Installare LFS in pc nuovo

Messaggioda gionnifer » sab ott 16, 2010 5:04 pm

Ha smesso di funzionare ancora :badPC: :OT: :OT: :OT: Per il resto ho messo firefox e le cose vanno decisamente meglio. La chicca della giornata, ferrari virtual academy a grafica piena: spettacolo :oops: Per tornare a giocare ad LFS aspetto di reimpossessarmi dei miei setup, oggi con la SD pensavo di farcela e invece...
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda m4tty » sab ott 16, 2010 5:36 pm

gionnifer ha scritto:Ha smesso di funzionare ancora :badPC: :OT: :OT: :OT: Per il resto ho messo firefox e le cose vanno decisamente meglio. La chicca della giornata, ferrari virtual academy a grafica piena: spettacolo :oops: Per tornare a giocare ad LFS aspetto di reimpossessarmi dei miei setup, oggi con la SD pensavo di farcela e invece...

Per i setup consiglio di usare Dropbox! È un servizio che offre gratis 2gb di memoria in un server cosi potete lasciarli li e da qualsiasi pc potete accedervi! Vi scaricate il programmino sempre da quel sito e poi vi crea una cartella e siete apposto :D
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda gionnifer » sab ott 16, 2010 5:57 pm

Grazie mattia quando riaccendo l'altro pc lo farò. Ma cxxxx! Perchè non mi fa più aprire i repaly degli hotlaps da lfsworld??? Eppoi ora mi si è bloccato anche avast5 e senza disinstallarlo (perchè non ho trovato il file unistall) ho installato avira. Penso che formatterò presto... :blush:
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda gionnifer » dom ott 17, 2010 12:45 pm

Ecco adesso grazie a dropmax suggeritomi da matty con LFS sono a posto, l'unica cosa non mi è riuscito di reinstallare correttamente digitalspedo :blush: OT il lettore sd alla fine l'ho staccato e domani sento quelli del negozio che mi dicono.
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Precedente

Torna a Discussioni Generiche su LFS