Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Installare LFS in pc nuovo

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Installare LFS in pc nuovo

Messaggioda gionnifer » mer ott 13, 2010 10:35 pm

Ciao, come qualcuno saprà ho dovuto cambiare pc ed ora mi sorge il pur piccolo problema di installare LFS nel nuovo pc. Premetto che per motivi di lavoro ed un po di stress non ho voglia di starmi a studiare in inglese i vari passaggi nel sito ufficiale. Se ci fosse tra voi qualche anima gentile che ha dovuto fare la stessa cosa e mela puó spiegare passaggio per passaggio, ne sarei molto grato. Del tipo, basta che faccia una copia della cartella di lfs nel vecchio pc in un DVD per poi copiarla nel nuovo (si tratta di due so diversi) oppure devo di nuovo scaricare il programma di installazione da internet? Mannaggia, devo rifare daccapo un sacco di cose, ad avere un po più di tempo....Grazie in anticipo, a presto
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Re: Installare LFS in pc nuovo

Messaggioda m4tty » mer ott 13, 2010 11:04 pm

gionnifer ha scritto:Ciao, come qualcuno saprà ho dovuto cambiare pc ed ora mi sorge il pur piccolo problema di installare LFS nel nuovo pc. Premetto che per motivi di lavoro ed un po di stress non ho voglia di starmi a studiare in inglese i vari passaggi nel sito ufficiale. Se ci fosse tra voi qualche anima gentile che ha dovuto fare la stessa cosa e mela puó spiegare passaggio per passaggio, ne sarei molto grato. Del tipo, basta che faccia una copia della cartella di lfs nel vecchio pc in un DVD per poi copiarla nel nuovo (si tratta di due so diversi) oppure devo di nuovo scaricare il programma di installazione da internet? Mannaggia, devo rifare daccapo un sacco di cose, ad avere un po più di tempo....Grazie in anticipo, a presto

a me è capitato di fare tranquillamente il copia incolla!!! probabilmente ti chiede di sbloccarlo ma non ci son problemi :okappa:
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda gionnifer » mer ott 13, 2010 11:05 pm

grazie m4tty!!! :okappa:
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda owermax » gio ott 14, 2010 8:56 am

Hò un dubbio visto che con l'ultimo aggiornamento anno aggiunto l'installer, quindi se il copia/incolla non funzia scarica direttamente lfs dal sito e lo sblocchi (lo dovresti fare comunque) e poi fai copia/incolla solo della cartella data! Se hai prob chiedi pure. :Uppp: :iocero:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda flash » gio ott 14, 2010 10:03 am

:) si, direi che è la cosa giusta, nell'eventualità esiste anche uno sblocco non ufficiale..da usarsi in caso di emergenza... :ciao2:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ice » gio ott 14, 2010 2:00 pm

Se non ricordo male ci sono disponibili 3 o 4 sblocchi forniti con la licenza, terminati questi bisogna inviare una mail al trio yattaman per avere un codice nuovo.
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda gionnifer » gio ott 14, 2010 2:32 pm

Ok grazie ragazzi, sembra essere una cosa piuttosto facile, almeno quella...Il difficile è la marea dei programmi restanti :badPC: Melo dovrebbero consegnare domani, intando mi studio un po di cose. :OT: Per esempio, qualcuno sa consigliarmi un antivirus free da scaricare buono per windows 7? Sapete se avast è compatibile con windows 7 o anche un altro, grazie
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda owermax » gio ott 14, 2010 2:56 pm

Allora di sblocchi ce ne sono 2 a disposizione ma ogni settimana di venerdì ne rendono disponibile un'altro da aggiungere e comunque saranno sempre al max 2 sblocchi! Della serie: io questa settimana ne uso uno e loro al venerdì me lo rimettono a disposizione così ne hò ancora 2!
Per l'antivirus vai tranquillo con avast che è compatibile sia con win 7 a 32bit che a 64bit, poco invasivo e configurabile a piacere e soprattutto AGGRATISSS!!! Io mi trovo bene e lo dico ma ce ne sono altri! :Uppp:
Un'altra cosa: disattiva windows defender visto che usi un antivirus esterno, che ti sottrae risorse!
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda m4tty » gio ott 14, 2010 3:23 pm

Ho messo anch'io avast da qualche settimana e sembra abbastanza leggero!!! Avevo sempre usato microsoft security essential sia sul fisso che sul portatile da quando era uscito e non avevo mai avuto problemi! Adesso provo a vedere come funziona avast perché ne parlano molto bene :okappa:
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda flash » gio ott 14, 2010 3:47 pm

IO uso Avira, aggratis, trovo che sia molto buono, leggerissimo, ma,non ho provato altri, magari poi Avast è meglio.....

@ Ice : Comunque, ripeto, anche se hai finito gli sblocchi e non puoi aspettare venerdi, esiste una soluzione "alternativa" solo ovviamente se hai comperato la licenza, altrimenti online non ci vai comunque.
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Prossimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS