Scusatemi, mi sono iscritto da poco e mi stò allendando per la demorace. Stò preparando l'assetto e mi stavo domandando se ogni marca di pneumatico ha delle caratteristiche e preestazioni diverse. Scusate, la domanda forse è stupida ma utilizzo da pochissimo LFS e stò cercando di capirci qualcosa. Con la XFG non riesco a scendere sotto l' 1.35..... devo sudare sudare e sudare...
IO penso non conti nulla la marca, ma non ne sono sicuro... @Burn , ma ti fai da solo il setup ??? se ne hai bisogno uno chiedi pure !!! Comunque se giri da poco appena sopra il 35, allora vuol dire che ci sai fare...
Devo dire ad onor del vero che il dubbio ce l'hò pure io perchè una sera di tanto tempo fà giravo con xfg e continuavo a sbagliare traiettorie e corda della pista perchè mi scivolava, ma poi hò cominciato a cambiare marca di gomme e trovavo dei leggeri cambi di comportamento della macchina, nel senso che con una avevo una un inserimento buono ma perdevo la corda e con un'altra il contrario! Ora a dire che è vera questa cosa oppure nò ce ne passa ma forse ero io che mi ero intestardito sulle gomme!
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED. PLZ FOREVER.
LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
quanto ne so io influisce solo psicologicamente sul pilota ma a dira la verita non ho mai testato in 3 anni di LFS, perche ero sempre dell'opinione che non c'è differenza.