Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Marca gomme

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Marca gomme

Messaggioda Burn » ven set 17, 2010 10:43 am

Scusatemi, mi sono iscritto da poco e mi stò allendando per la demorace. Stò preparando l'assetto e mi stavo domandando se ogni marca di pneumatico ha delle caratteristiche e preestazioni diverse. Scusate, la domanda forse è stupida ma utilizzo da pochissimo LFS e stò cercando di capirci qualcosa. Con la XFG non riesco a scendere sotto l' 1.35.....:-) devo sudare sudare e sudare...:-)
Immagine
Burn
Direzione Sportiva PLZ

Re: Marca gomme

Messaggioda Ice » ven set 17, 2010 11:32 am

Per quello che so io non cambia nulla. Aspetta magari altre risposte per conferma.
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda flash » ven set 17, 2010 1:19 pm

IO penso non conti nulla la marca, ma non ne sono sicuro...
@Burn , ma ti fai da solo il setup ??? se ne hai bisogno uno chiedi pure !!!
Comunque se giri da poco appena sopra il 35, allora vuol dire che ci sai fare... :okappa:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda owermax » ven set 17, 2010 2:06 pm

Devo dire ad onor del vero che il dubbio ce l'hò pure io perchè una sera di tanto tempo fà giravo con xfg e continuavo a sbagliare traiettorie e corda della pista perchè mi scivolava, ma poi hò cominciato a cambiare marca di gomme e trovavo dei leggeri cambi di comportamento della macchina, nel senso che con una avevo una un inserimento buono ma perdevo la corda e con un'altra il contrario! Ora a dire che è vera questa cosa oppure nò ce ne passa ma forse ero io che mi ero intestardito sulle gomme! :Uppp: :iocero:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Black » ven set 17, 2010 3:04 pm

quanto ne so io influisce solo psicologicamente sul pilota :utonto:
ma a dira la verita non ho mai testato in 3 anni di LFS, perche ero sempre dell'opinione che non c'è differenza.
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda gionnifer » sab set 18, 2010 11:57 am

flash ha scritto:Comunque se giri da poco appena sopra il 35, allora vuol dire che ci sai fare... :okappa:

E' proprio così, oggi l'ho incontrato sul server demo, e gira costantemente sul 35 molto basso. Questo quì nel giro di una settimana fa il 33. :PLZRulez:
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Torna a Discussioni Generiche su LFS