La mia gara di ieri sera è stata decisamente positiva, principalmente perchè mi sono veramente divertito. Ringrazio tutti davvero, in particolar modo chi si prende la briga della fase organizzativa di eventi come questi, ma anche gli altri partecipanti come me, per la correttezza e per la voglia di divertirsi con agonismo sportivo in questa splendida simulazione. Sto diventando prolisso
. Sono partito in testa, dietro avevo ice che mi ha pressato subito alla prima staccata, per mia fortuna sono riuscito a rimanere in testa eppoi sono riuscito ad imbroccare una serie abbastanza lunga di giri buoni a pista libera (non eccelsi però, tutti più o meno sul 35 medio credo) che mi hanno permesso di stacccare il gruppo di diversi secondi. Verso il 12 giro, nonostante il mio impegno, sono stato ripreso da ima e da alexio che mi hanno superato. Poi ho perso potenza al motore ed ho cominciato a girare più lento ed a pensare di arrivare infondo alla gara davanti ai miei avversari diretti, ovvero ice e marioz. Mi sono beccato un DT per eccesso di velocità in pitlane all'uscita dal mio pitstop, ed ho scontato subito la penalità. Ima ed Alexio non so che hanno combinato, se facevano drifting o se hanno voluto perdere apposta. Alla fine della gara c'è stato il consueto ingresso della SC che ci ha ricompattati. Col motore e le gomme in quello stato ho temuto molto per la mia posizione, tantè che sul finale mi è spuntato meco da dietro ed è andato a vincere. La mia miglior demo senza dubbio delle tre disputate. Ringrazio Ice per i complimenti però troppo generosi, bravissimo no, penso di essere stato bravino, che per me è già tanto.
PS: ma i replay??
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________Correzzione: ho visto il replay, e non so come mi era sfuggito, forse per la foga della gara, che dopo imamura ed alexio anche meco mi aveva già superato prima dell'ingresso della safetycar! Scusa meco, non mi sei spuntato da dietro sul finale, semmai sono io che nelle ultime curve ho provato a superarti, ma ho ritardato troppo la staccata e sono finito lungo, quindi ho finito secondo.