Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Demo Race 13/09/2010

Moderatore: Direzione New Entry

Re: Demo Race 13/09/2010

Messaggioda ture zappature » gio set 09, 2010 6:55 pm

ma io posso ancora partecipare no? 8-)
eh eh eh spero di esserci e giocarmela con tutti!!! buon divertimento!
a proposito del server demo, avete visto chi sono i top in classifica??? chi è stato a fare 33.40??? all arrembaggio! :badPC:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ture zappature
Videogiocatore

Messaggioda flash » lun set 13, 2010 7:57 am

Steate mischiando gli argomenti...questi riguardano la fun di giovedi, o almeno così mi pare.
Ritornando a stasera, non mi iscrivo, devo lavorare "agratis" da mio fratello e non so a che ora torno, e poi la schiena è di nuovo in difficoltà...per cui preferisco lasciare il posto a chi è sicuro di esserci.
:ciao2:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ice » lun set 13, 2010 10:16 am

flash ha scritto:Steate mischiando gli argomenti...questi riguardano la fun di giovedi, o almeno così mi pare.
Ritornando a stasera, non mi iscrivo, devo lavorare "agratis" da mio fratello e non so a che ora torno, e poi la schiena è di nuovo in difficoltà...per cui preferisco lasciare il posto a chi è sicuro di esserci.
:ciao2:

Grazie carA. li ho messi nella fun di giovedì. Riposati che la schiena è importante. Spero veramente che il problema si risolva quanto prima. :veryhappy: :okappa:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda ture zappature » lun set 13, 2010 3:37 pm

ahime stasera io non ci saro :badPC:
ho una riunione! alla prossima! cacchio!
ture zappature
Videogiocatore

Messaggioda meco » lun set 13, 2010 5:20 pm

non garantisco niente visto che ho gente a casa, ma se riesco entro alle 22.00 e parto dal fondo della griglia ..... sempre che ci sia posto
Immagine
Immagine
meco
Pilota Ufficiale

Messaggioda Black » mar set 14, 2010 12:49 pm

e comé andata ieri?
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ice » mar set 14, 2010 1:56 pm

Black ha scritto:e comé andata ieri?

Io come ormai noto non sono amante di questa combo, ma ho fatto decisamente un passo avanti. Riesco a fare tempi migliori di quelli che facevo tempo fa e con una certa costanza. Ho cercato di difendere la seconda posizione ma dopo 8 giri le gomme posteriori mi davano problemi in frenata con delle sbandate paurose, sembrava che il retrotreno si staccasse da terra. Dopo altri due/tre giri tornava a posto. Ho sicuramente messo in difficoltà i piloti che mi seguivano in quelle occasioni e mi scuso, ma fa parte delle corse, chi è dietro deve stare attento e approfittarne. Ho modificato il set durante la sosta, ma il problema si è verificato ancora. Ho concluso la gara al terzo posto dietro Meco (primo) e il bravissimo Gionnifer che si è piazzato secondo. Bravissimo anche Marioz, abbiamo battagliato per un po' di giri scambiandoci le posizioni, soprattutto alla prima staccata dove ho ancora grosse difficoltà. Ottima la direzione di gara, anche nella gestione della safety car. Al di là della mio "rigetto" della combo, la demo race è un bellissimo ed utilissimo evento. Grazie a tutti :PLZRulez:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda gionnifer » mar set 14, 2010 2:52 pm

La mia gara di ieri sera è stata decisamente positiva, principalmente perchè mi sono veramente divertito. Ringrazio tutti davvero, in particolar modo chi si prende la briga della fase organizzativa di eventi come questi, ma anche gli altri partecipanti come me, per la correttezza e per la voglia di divertirsi con agonismo sportivo in questa splendida simulazione. Sto diventando prolisso :? . Sono partito in testa, dietro avevo ice che mi ha pressato subito alla prima staccata, per mia fortuna sono riuscito a rimanere in testa eppoi sono riuscito ad imbroccare una serie abbastanza lunga di giri buoni a pista libera (non eccelsi però, tutti più o meno sul 35 medio credo) che mi hanno permesso di stacccare il gruppo di diversi secondi. Verso il 12 giro, nonostante il mio impegno, sono stato ripreso da ima e da alexio che mi hanno superato. Poi ho perso potenza al motore ed ho cominciato a girare più lento ed a pensare di arrivare infondo alla gara davanti ai miei avversari diretti, ovvero ice e marioz. Mi sono beccato un DT per eccesso di velocità in pitlane all'uscita dal mio pitstop, ed ho scontato subito la penalità. Ima ed Alexio non so che hanno combinato, se facevano drifting o se hanno voluto perdere apposta. Alla fine della gara c'è stato il consueto ingresso della SC che ci ha ricompattati. Col motore e le gomme in quello stato ho temuto molto per la mia posizione, tantè che sul finale mi è spuntato meco da dietro ed è andato a vincere. La mia miglior demo senza dubbio delle tre disputate. Ringrazio Ice per i complimenti però troppo generosi, bravissimo no, penso di essere stato bravino, che per me è già tanto. :okappa:

PS: ma i replay?? :blink:
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________Correzzione: ho visto il replay, e non so come mi era sfuggito, forse per la foga della gara, che dopo imamura ed alexio anche meco mi aveva già superato prima dell'ingresso della safetycar! Scusa meco, non mi sei spuntato da dietro sul finale, semmai sono io che nelle ultime curve ho provato a superarti, ma ho ritardato troppo la staccata e sono finito lungo, quindi ho finito secondo. :appl:
Ultima modifica di gionnifer il mer set 15, 2010 12:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda Black » mar set 14, 2010 3:40 pm

shhhh te non hai visto ancora niente!(nemmeno ice e marioz!)
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda marioz » mar set 14, 2010 8:15 pm

per me non è stata una buona gara, ho perso la concentrazione dopo pochi giri e mi sono ritrovato a correre da solo per quasi tutta la gara. mi scuso con alexio e ice per il contatto all'ultimo giro, ma dovevo tentare il tutto per tutto, era l'ultima possibilità :hihihi:
Immagine
marioz
Pilota Ufficiale

PrecedenteProssimo

Torna a Demo Race 2009-2011