Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Demo Race 15/06/2010

Moderatore: Direzione New Entry

Re: Demo Race 15/06/2010

Messaggioda mario dallacurva » mer giu 16, 2010 11:15 am

polemica chiusa!
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Black » mer giu 16, 2010 11:20 am

bè polemica è troppo chiamiamola discussione accennata :veryhappy:
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda AleXio_82 » mer giu 16, 2010 11:23 am

blcbrd ha scritto: Quando mai si é dato il via cosí rapidamente. Chi é in alto si prende gioie e dolori del posto che occupa e perciò anche la responsabilità degli errori ma non per condanna ma bensì per una crescita. Alexio non puó dire se hai problemi parla e poi si nasconde perché lui deve accendere il cervello prima di leggere e poi scrivere. Gli ho detto che io sono ok é lui in difetto. E son 2!

In difetto? blckbrd vedi di darci un taglio per cortesia. Il server era impostato per il riavvio in automatico della gara, come avrai visto. (non so da chi e perchè). Io non ho dato nessun comando. Oltretutto ero anch'io in un giro veloce e quando mi è apparso il countdown son andato in panico e ho interrotto il giro anch'io (ero dietro a te). Come vedi quindi, nessuna reazione pessima, la cosa ha sorpreso anche me.
Mancavano perciò pochi secondi alla fine del countdown automatico e ho dato fine gara.
Posso accettare critiche da chi è qui da una vita, da chi collabora attivamente al team, da piloti rappresentativi e forti, posso accettarle dalle new entry; c'è modo e modo di esprimerle..l'insolenza non è una di queste.
I ruffiani non li ho mai tollerati, e mi fanno innervosire alquanto. Ed il nostro team non ne ha bisogno. Chiuso argomento
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ulisse » mer giu 16, 2010 1:04 pm

Scusate se mi intrometto, la verità è che la tua reazione blcbrd è questa a mio avviso perchè in direzione gara c'era Alexio; magari se c'era qualche altro non avresti reagito così.Perchè in effetti i modi con i quali hai portato avanti questa discussione sono abbastanza indisponenti.

Vale per tutti, cerciamo di darci una calmata. Se si vuolessere costruttivi ci sono i modi per farlo.
Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda AleXio_82 » mer giu 16, 2010 1:06 pm

Si infatti, hai ragione Ulisse. Per me capitolo chiuso...la polemica non porta a nulla e non aiuta il team.
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ice » mer giu 16, 2010 1:21 pm

AleXio_82 ha scritto:Si infatti, hai ragione Ulisse. Per me capitolo chiuso...la polemica non porta a nulla e non aiuta il team.

:Uppp: :veryhappy: Bene. Non fa mai piacere quando i compagni di team litigano. :PLZRulez:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda marioz » mer giu 16, 2010 1:40 pm

come per la scorsa demo race, sono andato malissimo, ho fatto errori stupidi che potevo evitare e soprattutto non ho avuto la concentrazione giusta per tutta la gara che mi ha portato anche ad essere doppiato.
cercherò di rifarmi a Kyoto sull'ovale! :okappa:
Immagine
marioz
Pilota Ufficiale

Messaggioda ture zappature » gio giu 17, 2010 3:09 am

evito polemiche, dicendo solo che la colpa sta quasi sempre un po da tutte e due le parti, magari uno deve imparare a fare il direttore di gara e l altro a portare pazienza e forse a essere meno puntiglioso, succede sempre che ci siano intoppi vari...è normale :)
detto questo, la gara di ieri è stata divertente, m4tty e blckbrd sono stati veramente veloci e sono riuscito a vincere solo per un colpo di :argh: . resta il fatto che secondo me ci si potrebbe incontrare piu spesso per fare qualche garetta tutti insieme! dai che alla fine ci si diverte, e a questo serve il gioco! :sballato:
ture zappature
Videogiocatore

Messaggioda meco » gio giu 17, 2010 6:09 am

ture zappature ha scritto:..... alla fine ci si diverte, e a questo serve il gioco! :sballato:

:okappa:
obbiettivo centrato.
Immagine
Immagine
meco
Pilota Ufficiale

Messaggioda blcbrd » gio giu 17, 2010 8:32 am

ture zappature ha scritto:evito polemiche, dicendo solo che la colpa sta quasi sempre un po da tutte e due le parti, magari uno deve imparare a fare il direttore di gara e l altro a portare pazienza e forse a essere meno puntiglioso, succede sempre che ci siano intoppi vari...è normale :)
detto questo, la gara di ieri è stata divertente, m4tty e blckbrd sono stati veramente veloci e sono riuscito a vincere solo per un colpo di :argh: . resta il fatto che secondo me ci si potrebbe incontrare piu spesso per fare qualche garetta tutti insieme! dai che alla fine ci si diverte, e a questo serve il gioco! :sballato:

Beh, la mia non doveva essere una polemica, ma poi si é trasformata come tale. Mi dispiace per quello che ne é scaturito ma lui a me "punto, basta, falla finita e quant altro" potrebbe evitare di dirlo perché io sono paziente ma facilmente infiammabile.
Per quanto riguarda la gara tanto di cappello a voi 2 per il passo e la determinazione. Bravi. Io, se non fosse entrata mia moglie all'ultimo in camera e soprattutto se non fossi rimasto senza benza...l'avrei forse vinta.
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

PrecedenteProssimo

Torna a Demo Race 2009-2011