Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Demo Race 15/06/2010

Moderatore: Direzione New Entry

Re: Demo Race 15/06/2010

Messaggioda m4tty » mar giu 15, 2010 10:12 pm

grazie alex :okappa: :ciao2:
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda blcbrd » mar giu 15, 2010 11:40 pm

Complimenti a tutti soprattutto a m4tty e ture corretti e reattivi un po' meno complimenti a chi ha mosso i fili della giostra forse per l'ansia da debutto, eh si..... ad iniziare dalle qualifiche perché il sottoscritto é passato sul traguardo un attimo prima dello scadere del tempo ed avevo "diritto" a completare il giro, giro che é stato totalmente ignorato in quanto é stata fatta partire la gara mentre mi aggingevo a concluderlo. Oltretutto mi sarebbe valso la pole perché al traguardo il crono diceva 33.83. Ma era solo per la gloria. Infatti io dovevo mettere sotto pressione sia ture che m4tty infatti era tutto impostato su un botta e risposta di giri veloci e distacchi ad effetto elastico. Peccato per me che ho fatto i calcoli male con la benzina e son finito ultimo o giú di li col serbatoio vuoto. Son sicuro che alla prossima Alexio & Co. faranno sicuramente meglio, per questa invece gli costerà una tiratina d'orecchi da parte di papà Ima. Grandi ragazzi.
ps. Gionnifer ha finalmente risolto i suoi problemi coniugali con il g25 ed é tornata la pace in famiglia. Un grazie al dott. Stranamore Ice che si é impegnato non poco affinché i due tornassero ad inciuciare. Le nostre orecchie ti son grate. GIONNI SCHERZOOOOOOOOOOOO
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Messaggioda AleXio_82 » mer giu 16, 2010 12:37 am

Blckbrd, piuttosto di fare il puntiglioso verso chi manda avanti la baracca, e come (facile fare il pilota...anch'io all'epoca quando trovavo la pappa pronta ero bello rilassato...) pensa a scusarti con Benia per l'ingresso alla kamikaze all'ultimo giro...visto che in ts l'hai anche accusato di averti chiuso la porta.

Se hai qualche conto in sospeso, vedi di parlare in ts...invece che fare le fusa nel dopo gara verso chi (l'unico) ti difende qua dentro.
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ice » mer giu 16, 2010 12:41 am

Io faccio i complimenti a tutti per la voglia di divertirsi che hanno messo in pista, con correttezza e bravura. Io come al solito ho avuto un problemino di connessione, ma battere Ture, Blkbrd e M4tty non era roba per me. Ci siamo comunque divertiti tutti insieme un'altra volta. Bene così. :Uppp: :PLZRulez: :iocero:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda gionnifer » mer giu 16, 2010 1:17 am

Grazie a tutti, mi sono divertito.
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda blcbrd » mer giu 16, 2010 8:44 am

AleXio_82 ha scritto:Blckbrd, piuttosto di fare il puntiglioso verso chi manda avanti la baracca, e come (facile fare il pilota...anch'io all'epoca quando trovavo la pappa pronta ero bello rilassato...) pensa a scusarti con Benia per l'ingresso alla kamikaze all'ultimo giro...visto che in ts l'hai anche accusato di averti chiuso la porta.

Se hai qualche conto in sospeso, vedi di parlare in ts...invece che fare le fusa nel dopo gara verso chi (l'unico) ti difende qua dentro.

Caro Alexio, buongiorno vedi io nn devo scusarmi con nessuno, anche perché appena capitato ho detto "ops" in ts, in piú non ho polemizzato il fatto dopo ho solo risposto a benia che aveva chiesto a chi fosse andato addosso.Se faccio uno strafalcione in gara lo ammetto e mi scuso immediatamente (vedi la penultima demo che abbiamo fatto) Per il resto stai calmino perché se ci fossi stato tu al mio posto, all'ultimo giro delle qualifiche e con il tempo in mano, avresti avuto una reazione pessima. A me non interessa nulla mi va bene cosí, il mio intento lho raggiunto. Per quanto riguarda il mio comportamento post gara...... era la dimostrazione della mia rilassatezza.
La demo è un evento ufficiale e deve essere trattato per quello che è, lo si è detto più volte.
Mi sono divertitito io e soprattutto si sono divertiti tutti, se l'oganizzazione ha fatto un po' acqua beh pazienza, ma la il mio puntiglio era dovuto, chiunque avrebbe storto un po' la boccuccia, non trovi?! ( te compreso in qualità di pilota )..... ora credo che tu abbia qualche conto in sospeso, io sono tranquillo.
Ora smaltisci la tua incazzatura e continua per la tua strada.

Ps. E siamo a due...uscite infelici Alexio, alla terza vinci un orsacchiotto:-), il potere non significa anarchia o similari se devo esporre un problema lo faccio. Ricordati da dove vieni e non dove sei arrivato.
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Messaggioda Ice » mer giu 16, 2010 10:10 am

Secondo il mio parere le critiche vanno accettate in quanto "costruttive" affinchè certi inconvenienti non capitino più. La demo è un evento ufficiale che serve a tutti per migliorarsi, sia come piloti sia come DS, per questo rimane un evento interno, affinchè eventuali carenze da ambo le parti siano tollerate e non si ripetano in eventi in cui sono coinvolti altri team. Proporrei di fare altre prove tra di noi per far si che l'esperienza di tutti cresca e permetta di evitare errori in futuro. Effettivamente l'ingresso della safety car è stato un po' "imbarazzante" per la DS ma ci stà e sicuramente la prossima volta non accadrà più. Ripeto, facciamo tesoro dell'esperienza e accettiamo le critiche, la Nascar è vicina e credo che la safety dovrà fare il suo ingresso più di una volta, i sorpassi saranno difficili ma sarà facile, per un piccolo errore, rovinare la gara ad un altro pilota. Ciao :PLZRulez:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Black » mer giu 16, 2010 10:18 am

blcbrd ha scritto:se l'oganizzazione ha fatto un po' acqua beh pazienza

sia ima che io non potevamo essere presenti per impegni personali. la prossima volta cerco di esserci cosi la pole me la cucco. su dai blcbrd sappiamo che sai essere veloce, lo conferma anche il tuo PB 33:58. non te la prendere per la pole tanto si parte a griglia invertita. organizzeremo un torneo demo in cui puoi dimostrare il tuo potenziale promesso! :okappa:
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda blcbrd » mer giu 16, 2010 10:47 am

Black ha scritto:
blcbrd ha scritto:se l'oganizzazione ha fatto un po' acqua beh pazienza

sia ima che io non potevamo essere presenti per impegni personali. la prossima volta cerco di esserci cosi la pole me la cucco. su dai blcbrd sappiamo che sai essere veloce, lo conferma anche il tuo PB 33:58. non te la prendere per la pole tanto si parte a griglia invertita. organizzeremo un torneo demo in cui puoi dimostrare il tuo potenziale promesso! :okappa:

Ciao Black io non me la sono presa assolutamente cerca di capirmi, tanto di cappello per quello che riuscite a fare, ma mettiti nei panni del pilota x che duella con un altro a suon di giri veloci. Ora mettiamo il caso che ci fosse ture al mio posto, passa sotto al traguardo a 12 secondi dallo scadere delle qualifiche fa 2 temponi agli intermedi e tac gara riparte. Sarebbe stata pole sicura e nel mio caso forse nche pb, al di la della griglia inversa. Il mio compito era di stressare ture e m4tty, anche perché ieri sera ero l'unico a stargli addosso. Ora non devo dimostrare di essere veloce a nessuno se non a me stesso, avevo un compito e lho portato a termine. Dico solo che chi ha dato il restart non si é fatto un giro per vedere se era tutto ok ne tantomeno lo ha comunicato in ts. Quando mai si é dato il via cosí rapidamente. Chi é in alto si prende gioie e dolori del posto che occupa e perciò anche la responsabilità degli errori ma non per condanna ma bensì per una crescita. Alexio non puó dire se hai problemi parla e poi si nasconde perché lui deve accendere il cervello prima di leggere e poi scrivere. Gli ho detto che io sono ok é lui in difetto. E son 2!
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Messaggioda Black » mer giu 16, 2010 10:59 am

per il restart ti do ragione anch'io mi incasso quando mi succede. anche se si doveva fare un end race e rifare la griglia.
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

PrecedenteProssimo

Torna a Demo Race 2009-2011