Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Demo Race 15/06/2010

Moderatore: Direzione New Entry

Re: Demo Race 14/06/2010

Messaggioda Ice » mar giu 08, 2010 1:02 pm

Azz, lavoro troppo :sballato: Vabbè fate finta di niente :hihihi: :hihihi: Noo mi sto pisciando addosso dalle risate che stordito :lol: :lol: :lol:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Ice » mar giu 08, 2010 1:13 pm

Ho finito di ridermi addosso :hihihi: quasi. Però potremmo anche fare una simula sul demo? Giusto per stemperare un po' le incomprensioni di questi 2 giorni e ritornare al divertimento in compagnia puro e semplice. :okappa:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda ture zappature » mer giu 09, 2010 9:01 am

beh io la sera ci sono quasi sempre!!! e qualche volta ho girato sul server demo e ho anche trovato qualcuno...
non resta che decidere il giorno! :mrgreen:
cosi ci facciamo una garetta in famiglia... :hihihi:
ture zappature
Videogiocatore

Messaggioda gionnifer » mer giu 09, 2010 11:15 am

Avrei gentilmente bisogno di alcuni chiarimenti circa il regolamento della demorace, possibilmente ufficializzati dalla DS.

1) All'articolo 05 si parla della possibilità di effettuare il rientro ai box utilizzando shift-P. Mi chiedo quindi se il rientro per il pitstop obbligatorio può essere fatto con questa modalità o se invece è obbligatorio rientare al box percorrendo la pitlane.
2) E' sempre consentito effettuare il pit obbligatorio in regime di safetycar? Se no, in quali occasioni?
3) C'è un limite come distanza di gara per effettuare il pit obbligatorio o lo si può fare in qualsiasi momento?
4) All' articolo 16 si parla del divieto assoluto dell'uso della chat (eccetto il segnale HELP per gli incidentati) però ho notato nella scorsa demorace che qualcuno ha scritto messaggi e non è stato punito. E' dunque una regola da rispettare oppure no?
5) Durante la gara è consentito il chiacchericcio in TS? Perchè alla demo di maggio parlicchiavano in diversi e nessuno ha avuto delle penalità.

Grazie. :geek:
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda Black » mer giu 09, 2010 11:43 am

ti rispondo
1) devi rientrare ai box usando la pitlane. solo nel caso che vieni gravemente danneggiato alla prima curva del primo giro e non riesci piu ad arrivare ai box la DS puo darti l'autorizzazione a fare shift+p e ripartire dai box.
magari ti cappotti il primo giro alla chicane da regolamento devi scrivere 3 volte HELP pe chiamara la SC. anche in questo caso la DS puo darti l'autorizzazione di fare shift+p. sanno che sai fare di meglio e che ti 6 allenato per questa gara e l'emozione ti gioca un brutto scherzo.
2) il pit lo puoi fare quando vuoi
3) vedi 2)
4) ART16 non prevede penalita ma all'ultima demo ci sono stati solo 2 piloti che sono passati alla fase successiva :blush:
anche domande prima della gara come "quanti giri sono?" sono da evitare!
5) qua ti do ragione anche dicendolo prima della gara e scrivendolo d'appertutto ci sono anche piloti ufficiali che devono sempre parlare e commentare ogni evento :| non va bene cosi
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda imamura72 » mer giu 09, 2010 11:45 am

1) Shift+P ti manda dentro i box, non ti fa fare il pit. Se ritieni vantaggioso fare shift+p quando sei a metà gara e ripartire con 12 giri di svantaggio sei libero di farlo.

2 e 3) E' obbligatorio fare il pit, non è specificato quando. Quindi sei libero di farlo quando meglio credi, si chiama strategia di gara.

4 e 5)Come direttore New Entry avevo proposto di rimandare TUTTE le eventuali promozioni a dopo la demo del 14 valutandone sempre lo svolgimento. Evidentemente qualcuno vi ama.

Sono stato spiegato?
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

Messaggioda gionnifer » mer giu 09, 2010 11:55 am

Black ed Imamura vi ringrazio. Ora mi è tutto molto più chiaro.
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda gionnifer » mer giu 09, 2010 12:06 pm

Black ha scritto: 5) qua ti do ragione anche dicendolo prima della gara e scrivendolo d'appertutto ci sono anche piloti ufficiali che devono sempre parlare e commentare ogni evento :| non va bene cosi

Se posso permettermi suggerirei l'esclusione obbligatoria del mic a tutti i partecipanti alla gara durante lo svolgimento della stessa, pena es. drive-through. :geek:
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ice » mer giu 09, 2010 1:04 pm

gionnifer ha scritto:
Black ha scritto: 5) qua ti do ragione anche dicendolo prima della gara e scrivendolo d'appertutto ci sono anche piloti ufficiali che devono sempre parlare e commentare ogni evento :| non va bene cosi

Se posso permettermi suggerirei l'esclusione obbligatoria del mic a tutti i partecipanti alla gara durante lo svolgimento della stessa, pena es. drive-through. :geek:

Potrebbe essere buona ma, a mio modestissimo parere, bisogna imparare a usare il mic solo quando serve, tipo informare i piloti che sopraggiungono in caso di incidente o chi si appresta ad un doppiaggio avvisare il doppiato del proprio arrivo.
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda owermax » mer giu 09, 2010 1:16 pm

In effetti l'uso del microfono e della chat è subordinato al rispetto delle regole e al buonsenso, in gara no chat se non help, in ts quando sì è in gara è buon senso non parlare per non sconcentrare i piloti (non siamo tutti uguali e molti risentono della sconcentrazione), purtroppo a qualcuno scappa sempre di parlare . :(
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

PrecedenteProssimo

Torna a Demo Race 2009-2011