Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Hotlaps

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Re: Hotlaps

Messaggioda Ice » gio giu 03, 2010 5:11 pm

E dato che partirà anche la Nascar, ho cominciato a girare con la XRR. Ho migliorato il mio pb in soli 5 giri, ma c'è ancora da fare. :okappa: :Uppp:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda gionnifer » gio giu 03, 2010 8:29 pm

Visto che c'è questa gara, tra un allenamento e l'altro con la combo che tu sai, ho detto "dai facciamo un giretto sull'ovale di Kyoto per provare com'è questa XRR", ed ho registrato un HL di m****. Ho girato con il set di default che non ne ho altri, pure a serbatoio scarico ma non ho fatto meglio di 41 che è altissimo. Lo sterzo mi vibrava tutto e le ruote zigzagavano in rettilineo. Caro Ice mi puoi dire che accorgimenti devo usare per fare quella combo? Giuro che non li userò per cercare di batterti. :ciao5:
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ice » gio giu 03, 2010 8:37 pm

DEVI provare a battermi e non solo me anche gli altri :mazza2: . Io cercherò di migliorare. Nel thread della nascar trovi il set che ho usato. Ho solo quello per il momento. :okappa:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda gionnifer » gio giu 03, 2010 8:45 pm

Sei sicuro di quello che dici? Allora perchè non mi dici quale tread e a quale pagina per piacere? Grazie :roll:
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ice » gio giu 03, 2010 9:42 pm

Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda owermax » gio giu 03, 2010 9:57 pm

A proposito di hotlap: ragazzi io hò un problema che non capisco, faccio un giro in HL lo salvo con 1 in automatico lo nomina, con 2 lo nomino io ma è lo stesso, dunque il problema è che da oggi mi sono accorto (visto che ci hò provato) che in game il replay del mio giro lo vedo ma nella cartella data>spr non c'è traccia del file, eppure come detto prima dal gioco lo vedo...??? qualche idea su cosa può essere? grazie a tutti. :mazza2:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Black » gio giu 03, 2010 10:20 pm

non capisco bene, ma se mi dici in game io intendo un replay online e quindi lo trovi nella cartella mpr
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda gionnifer » gio giu 03, 2010 10:37 pm

Grazie mille ancora Simone, senonaltro così di getto ho fatto un 39.5 che è in linea, poi ci sarà da migliorare chiaramente con un minimo di applicazione. Ah comunque il fatto che non cercherò di batterti era una balla. Grazie ancora, notte.
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda owermax » ven giu 04, 2010 8:29 am

Mi spiego meglio, io faccio un hotlap e lo salvo per caricarlo, ma quando vado nella cartella degli spr non c'è il file, ma se entro in lfs e scelgo dalla schermata iniziale replay trovo regolarmente il giro che hò fatto e lo posso vedere. Per scrupolo hò guardato anche nella cartella mpr ma niente. :cry2:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda AleXio_82 » ven giu 04, 2010 9:00 am

gionnifer ha scritto:Grazie mille ancora Simone, senonaltro così di getto ho fatto un 39.5 che è in linea, poi ci sarà da migliorare chiaramente con un minimo di applicazione. Ah comunque il fatto che non cercherò di batterti era una balla. Grazie ancora, notte.

Quando non ho nessun set, di solito cerco qui
http://setupfield.teaminferno.hu/

Non saran perfetti, ma una buona situazione di partenza :utonto:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS