Io non posso farti cambiare idea perchè la penso come tè, e non sò proprio come fare a far tornare la voglia agli altri. Provocando, allora dico che è meglio seguire i giovani promettenti e portarli con noi che piuttosto quei piloti che sappiamo essere forti e conosciuti ma poco presenti per vari motivi, stà cosa comincia a scocciarmi non poco. Sappiamo che mario è impegnatissimo ultimamente e allora ci dobbiamo arrangiare noi, d'altra parte siamo o nò la DS?? allora prendiamo qualche decisione che ci piace e portiamola avanti, un'altra cosa, basta con le discussioni e con le frecciate per stuzzicarsi a vicenda e poi non risolvere nulla da oggi si cambia strada perchè questa non porta da nessuna parte. Porca troia mi ricordo che non vedevo l'ora di collegarmi per stare con voi, all'epoca che fù, ma ora....è nò...così non mi piace...e devo ammettere che michele su questo punto à ragione, poi sui comportamenti è un'altra storia. Allora credo sia il caso di capire se i vertici del team tengono al team stesso, poi in base a quello che esce da questo interrogativo partiamo con: chi può dare una mano al team, chi vuole dare una mano al team, chi non può farlo e chi non riesce a fare quello per cui è quà, senza offesa per nessuno, ma non si capisce molto da come siamo messi e non è bene, poi ci si stanca e và tutto in malora. Credo che l'impegno ce lo dobbiamo mettere comunque anche se ogni uno hà da fare per sè, non possiamo lasciare così le cose.
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
PLZ FOREVER.
LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI