Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

E' stato bello ............

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

E' stato bello ............

Messaggioda MalcoMax » sab mag 29, 2010 1:14 pm

E' per me una decisione arrivata da una lunga riflessione ,ho deciso di lasciare il Team .
Credo che ho dato tanto per il Playerzone ho vinto parecchio sotto questa Tag ,per ultimo il titolo Italiano 2010 era quello che volevo per chiudere in bellezza la mia permanenza qui .
Continuero' a correre con il mio nick di lfs e ci beccheremo in pista lo stesso ,vi voglio bene tutti e buon proseguimento a tutti :blush:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Re: E' stato bello ............

Messaggioda imamura72 » sab mag 29, 2010 1:26 pm

Poco tempo fà hai scritto che non l' avresti mai lasciato.
Complimenti :appl:
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

Messaggioda AleXio_82 » sab mag 29, 2010 1:47 pm

:blink: :shock: :(
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ice » sab mag 29, 2010 2:02 pm

:argh: Il classico fulmine a ciel sereno. Le decisioni altrui vanno rispettate, però anche se sono qui da poco mi dispiace veramente tanto. :cry2: Se andrai in un nuovo team ti auguro di trovare persone che ti vogliono bene quanto i PLZ :PLZRulez:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda owermax » sab mag 29, 2010 2:33 pm

Perdonami se non ci credo, già lo avevi fatto in passato uno "scherzo" del genere ma per una buona causa se ti ricordi, ora non sò che pensare ma se è una decisione vera allora buona fortuna. Sai benissimo che ti vogliamo un sacco di bene ed è proprio questo sentimento che mi impedisce di credere a quello che hai scritto, Quì in playerzone si viene e si và come se "quasi" nulla fosse e la cosa non mi piace perchè è segno di poco rispetto nei confronti di chi è pronto ad aiutare (tù per esempio ci sei sempre), è un discorso generico è chiaro ma dalla posizione che adesso occupi almeno alla DS-DSNew lo avresti dovuto dire prima di scriverlo quà, ed è per questo che non ti credo passo e chiudo. :mazza2: :mazza2: :mazza2: :mazza2: :mazza2: :mazza2: :mazza2: :mazza2: :mazza2: :mazza2: :mazza2: :mazza2: :mazza2: :mazza2: :mazza2: :mazza2:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda P910i » sab mag 29, 2010 2:53 pm

:shock:
P910i
Semiprofessionista

Messaggioda Ice » sab mag 29, 2010 2:55 pm

Ower spero tu abbia ragione, sono veramente molto dispiaciuto. Max se è uno scherzo.. :mazza2:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Black » sab mag 29, 2010 3:06 pm

??? gia poco tempo fa hai detto che non lascerai mai il team??? mi hai spiazzato :( :( :(
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda owermax » sab mag 29, 2010 3:34 pm

C'è da dire un'altra cosa: potrebbe essere una provocazione come l'altra volta perchè è pur vero che ultimamente sembra tutto un pò addormentato. D'altra parte quando ci sono molte persone che accomunano lo stesso hobby-passione e ne vedi sempre relativamente poche che si trovano assieme viene da chiedersi se ne valga la pena, lo faccio pure io qualche volta, ma poi mi dico: azz ci sono voluto entrare io quà mica mi hanno obbligato e allora ci resto perchè mi piace stop. Provando a pensare come tè che sei sempre presente allora posso capire che ci si senta demoralizzati quando si vede i compagni che latitano, ed è per questo che una sezione di piloti gold/prò, chiamatela come volete dentro a un team numeroso come il nostro, che sia abbastanza presente dovrebbe esistere se non altro per portare avanti il ""lavoro"" del team stesso cioè farci conoscere e vincere delle competizioni se ci riusciamo. Max pronunciati perchè altrimenti ti veniamo a prendere per le orecchie. :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda MalcoMax » sab mag 29, 2010 3:46 pm

Ower hai preso il filo della matassa che sai benissimo ,mi porta a fare certi ragionamenti ,purtroppo non so' se agli altri gli ne puo' fregare di piu' visto i momenti che ne abbiamo parlato e nessuna decisione presa con il silenzio totale ,mentre x lanciare frecciate e cercare di colpire si spara immediatamente questo è il mio punto di vista ,se c'è qualcosa che dico di sbagliato ,fammi cambiare idea :?
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ