Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

DEMO RACE 17/05/2010

Moderatore: Direzione New Entry

Re: DEMO RACE 17/05/2010

Messaggioda Black » mer mag 12, 2010 5:26 pm

no non cé. flash parla e parla, ma blackwood fa mangiare la polvere!
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda blcbrd » mer mag 12, 2010 5:28 pm

gionnifer ha scritto:Ok. Proseguo con queste indicazioni. Ma la sera non c'è nessuno nel server plz per qualche allenamentino con questa combo? Ora ho il TS completamente funzionante e se qualche pilota esperto salisse in macchina con me e mi desse qualche indicazione in tempo reale penso che sarebbe il massimo.
Grazie ancora

Ciao gionnifer, non dannarti se non scendi immediatamente con i tempi... e te lo dice uno che ci ha fatto ormai pace.
Bisogna imparare innanzitutto le traiettorie e i punti di staccata, familiarizzare con la xfg e col set che hai ( non ne cambiare ubo ogni 10 minuti perchè potresti, anzi ti confondi e basta)
Hai anche un vantaggio, il g25 ( io ancora non ho il volante pensa!) che ti permette di effettuare tante manovre che con il mouse non possono essere messe in pratica.
Eppoi lo spirito della demo è la lealtà e l'onestà del pilota non quanto è veloce sui 20 giri.
Vieni in serata dopo le 22.30 sul PLZ-italy demo perche siamo "impegnati" a scalare la vetta della top ten in quel server ( .... si si uno stranger si è permesso di siglare un 33.51 a casa nostra e il gruppetto del "club del '33" si sta impegnando nel toglierli il primato). vedrai diversi Piloti, tra cui il signor Flash (tpb 33.66!!!!! :iocero: ), cimentarsi in diversi giri sotto il muro del 34, occasione ottimale per studiare un pochino!!
Non ti annoierai. :mazza2: :mazza2: :mazza2: :mazza2: :mazza2: :mazza2:
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Messaggioda gionnifer » mer mag 12, 2010 8:13 pm

Si che vengo, blcbrd, anche se mi fanno male le mani ed oggi non ho fatto meglio di 1.36.2, ed ho pure sonno :shock: Ma non mela sentirei di perdermi un'occasione così per imparare qualcosa. A proposito, anche se ha solo un valore psicologico, piucchèaltro, lo so, che mi passeresti un bel set ad hoc per la gara? :D
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda blcbrd » mer mag 12, 2010 8:31 pm

gionnifer ha scritto:Si che vengo, blcbrd, anche se mi fanno male le mani ed oggi non ho fatto meglio di 1.36.2, ed ho pure sonno :shock: Ma non mela sentirei di perdermi un'occasione così per imparare qualcosa. A proposito, anche se ha solo un valore psicologico, piucchèaltro, lo so, che mi passeresti un bel set ad hoc per la gara? :D

Non so se riuscirò a venire questa sera.....per il set non ci sono assolutamente problemi, anzi ne sarei onorato ma al solito, e lo dovresti sapere, i set passati all'interno del team non devono essere dati ad altri. Per cui in campana o ti buco le gomme!
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Messaggioda flash » gio mag 13, 2010 7:39 am

...blck , guarda che con il volante non è detto che miglioreresti....almeno sul giro secco, poi ci son volanti e volanti...comunque te sei un esperto in bl1 .
Ima , io mi sono iscritto alla demo ..probabilmente arrivo tardi per le qual, ma tanto non cambierebbe molto... :hihihi: , comunque non corro per vincere ma per rompere le palle a tutti... :lite:

p.s. sono un osservatore anziano.... :vecchio:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ice » gio mag 13, 2010 10:00 am

Volevo ringraziare tutti specialmente Ima per la pazienza di ieri sera, la tua lezione è stata molto utile. I tempi migliorano finalmente. Ragazzi è solo questione di allenamento, è molto importante sapere bene dove frenare e le traiettorie giuste, il setup serve per limare decimi. Ci vediamo stasera sul tardi. :okappa:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda flash » gio mag 13, 2010 10:09 am

:o NOOOOOOOOO !! non devi ringraziare Ima !!!!..... ecco ora vedrai che ti chiederà il conto..... :hahaha:
( mi ricordo..forse 2 anni fa.. che mi dette le stesse lezioni pure a me... e non ho finito ancora di pagarlo.... :cry2: )

:ciao5:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ice » gio mag 13, 2010 1:57 pm

flash ha scritto::o NOOOOOOOOO !! non devi ringraziare Ima !!!!..... ecco ora vedrai che ti chiederà il conto..... :hahaha:
( mi ricordo..forse 2 anni fa.. che mi dette le stesse lezioni pure a me... e non ho finito ancora di pagarlo.... :cry2: )

La prima lezione non era gratis? :hahaha:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda angelolura » gio mag 13, 2010 3:00 pm

flash ha scritto::o NOOOOOOOOO !! non devi ringraziare Ima !!!!..... ecco ora vedrai che ti chiederà il conto..... :hahaha:

mi preoccupa sta frase... :utonto: :utonto: :utonto: nn e che lo stai pagando in natura???? :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine

Avatar: "Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.

Il Mio P.C.:
Case: Aeroc​ool GT-S Whit​e; Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME; CPU: Intel Core i7-4770K; VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5 ; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb); Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2; HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX; Scheda audio x-fi Titanium hd; Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK; Win Ultimate 8.1 64bit; Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D; Tastiera: Logitech G19; Mouse: Lochesis Razer; Cuffie: Astro Gaming A50; Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;
angelolura
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda flash » gio mag 13, 2010 3:16 pm

:shock: .... natura....weueee per chi mi hai preso???.... io sono perfettamente in bolla,... :mazza2:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

PrecedenteProssimo

Torna a Demo Race 2009-2011