Moderatore: Direzione New Entry
gionnifer ha scritto:Ok. Proseguo con queste indicazioni. Ma la sera non c'è nessuno nel server plz per qualche allenamentino con questa combo? Ora ho il TS completamente funzionante e se qualche pilota esperto salisse in macchina con me e mi desse qualche indicazione in tempo reale penso che sarebbe il massimo.
Grazie ancora
gionnifer ha scritto:Si che vengo, blcbrd, anche se mi fanno male le mani ed oggi non ho fatto meglio di 1.36.2, ed ho pure sonno Ma non mela sentirei di perdermi un'occasione così per imparare qualcosa. A proposito, anche se ha solo un valore psicologico, piucchèaltro, lo so, che mi passeresti un bel set ad hoc per la gara?
flash ha scritto::o NOOOOOOOOO !! non devi ringraziare Ima !!!!..... ecco ora vedrai che ti chiederà il conto.....
( mi ricordo..forse 2 anni fa.. che mi dette le stesse lezioni pure a me... e non ho finito ancora di pagarlo.... )
flash ha scritto::o NOOOOOOOOO !! non devi ringraziare Ima !!!!..... ecco ora vedrai che ti chiederà il conto.....
( mi ricordo..forse 2 anni fa.. che mi dette le stesse lezioni pure a me... e non ho finito ancora di pagarlo.... )
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti