gionnifer ha scritto:Black ha scritto:gionnifer, l'assetto non é il tuo problema. non ti ho visto con la XFG, ma se la guidi come la UFR il problema sta nella guida. le gomme non devono fischiare, per questo ho messo il volume delle sgommate al massimo e il motore piu o meno a meta. te mandi la macchina in sottosterzo e si riscaldano a dismisura e quando sono belle calde non riesci piu a controllarle. spero che lo prendi come un aiuto a migliorarti
E' vero fiore, ormai sono almeno 10 giorni che gioco ad LFS (non vuole essere una scusa ma la verità..oddio un pò anche una scusa ) e circa una settimana che mi alleno pesantemente con la combo della demorace, ma, seppur migliorato tantissimo, non sono ancora riuscito a fare un tempo competitivo (il mio attuale pb 1.35.99 è registrato sugli hotlap, se qualcuno magari lo guarda e mi da dei consigli per migliorarmi ne sarei davvero grato). A me però piucchè sottosterzo pareva più un problema di sovrasterzo (con la XFG, le altre macchine a fatica ne ho provata qualcuna) che non ho ancora imparato a minimizzare e che, oltre a consumarmi le gomme come hai detto, piucchèaltro mi fa perdere molta velocità in curva e quindi all'uscita della stessa penalizzando fortemente i miei tempi. Però probabilmente è la correzione del sottosterzo, come dici tu, che si tramuta nel sovrasterzo che percepisco io. Datemi consigli ragazzi, lo apprezzo davvero molto. Grazie anche a te
Ulisse, proverò senz'altro. Questo gioco mi piace un sacco!
che volante hai e come sono le imnpostazioni?