Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

DEMO RACE 17/05/2010

Moderatore: Direzione New Entry

Re: DEMO RACE 17/05/2010

Messaggioda imamura72 » mar mag 11, 2010 11:58 am

Aggiornato il primo post con il nuovo orario.
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ice » mar mag 11, 2010 12:39 pm

:okappa: Per me va bene qualsiasi ora dopo le 21,00 ormai da me ribattezzata "ora disconnessione automatica" :hihihi:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Black » mar mag 11, 2010 4:31 pm

imamura72 ha scritto:Per esserci alle 21:00 devo mangiare DOPO la demo race, se son tutti daccordo và bene anche a me :utonto:

mangia durante, tanto alla TV lunedi non cé niente :hihihi:
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda gionnifer » mar mag 11, 2010 4:43 pm

Per me prima gara "seria" online. Mi date qualche consiglio su come impostare carburante e gomme in previsione del pit (a che giro il pit?)? Ed ancora, è possibile cambiare assetto dalla qualifica alla gara (sul regolamento non c'è scritto).
Grazie, a presto
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda flash » mar mag 11, 2010 5:09 pm

gionnifer ha scritto:Per me prima gara "seria" online. Mi date qualche consiglio su come impostare carburante e gomme in previsione del pit (a che giro il pit?)? Ed ancora, è possibile cambiare assetto dalla qualifica alla gara (sul regolamento non c'è scritto).
Grazie, a presto

Per il carburante ..quanto basta(guarda il consumo al giro e moltiplica..), l'assetto di solito è uguale ma, puoi cambiarlo come vuoi, fai il pit al giro che vuoi ma, cerca di non cambiare le gomme e,non fare rifornimento (metti la benza necessaria per tutta la gara) di solito si fà tutta la gara...a meno che fori. :okappa:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda gionnifer » mar mag 11, 2010 5:14 pm

Ok, grazie flash.
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda Black » mar mag 11, 2010 5:16 pm

gionnifer, l'assetto non é il tuo problema. non ti ho visto con la XFG, ma se la guidi come la UFR il problema sta nella guida. le gomme non devono fischiare, per questo ho messo il volume delle sgommate al massimo e il motore piu o meno a meta. te mandi la macchina in sottosterzo e si riscaldano a dismisura e quando sono belle calde non riesci piu a controllarle. spero che lo prendi come un aiuto a migliorarti :okappa:
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ulisse » mar mag 11, 2010 5:36 pm

Un mio consiglio: anticipa di un pelo il punto di staccata e vedrai che non avrai problemi di sottosterzo.
Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda gionnifer » mar mag 11, 2010 6:22 pm

Black ha scritto:gionnifer, l'assetto non é il tuo problema. non ti ho visto con la XFG, ma se la guidi come la UFR il problema sta nella guida. le gomme non devono fischiare, per questo ho messo il volume delle sgommate al massimo e il motore piu o meno a meta. te mandi la macchina in sottosterzo e si riscaldano a dismisura e quando sono belle calde non riesci piu a controllarle. spero che lo prendi come un aiuto a migliorarti :okappa:

E' vero fiore, ormai sono almeno 10 giorni che gioco ad LFS (non vuole essere una scusa ma la verità..oddio un pò anche una scusa :blush: ) e circa una settimana che mi alleno pesantemente con la combo della demorace, ma, seppur migliorato tantissimo, non sono ancora riuscito a fare un tempo competitivo (il mio attuale pb 1.35.99 è registrato sugli hotlap, se qualcuno magari lo guarda e mi da dei consigli per migliorarmi ne sarei davvero grato). A me però piucchè sottosterzo pareva più un problema di sovrasterzo (con la XFG, le altre macchine a fatica ne ho provata qualcuna) che non ho ancora imparato a minimizzare e che, oltre a consumarmi le gomme come hai detto, piucchèaltro mi fa perdere molta velocità in curva e quindi all'uscita della stessa penalizzando fortemente i miei tempi. Però probabilmente è la correzione del sottosterzo, come dici tu, che si tramuta nel sovrasterzo che percepisco io. Datemi consigli ragazzi, lo apprezzo davvero molto. Grazie anche a te
Ulisse, proverò senz'altro. Questo gioco mi piace un sacco!
Ultima modifica di gionnifer il mar mag 11, 2010 10:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda mariofresh » mar mag 11, 2010 7:14 pm

ci sarò ankio x la mia seconda gara seria con voi :okappa: :PLZRulez:
mariofresh
Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Demo Race 2009-2011