SI... il warm up del WTCC inizia alle 9:00
Penso che arriverò per quell'ora...vedo un po come si mette il sabato sera...
Mark_Raven ha scritto:SI... il warm up del WTCC inizia alle 9:00
Ventu ha scritto:Mark_Raven ha scritto:SI... il warm up del WTCC inizia alle 9:00
un consiglio spassionato... PRIMA VARIANTE! prendete i posti nella tribuna + lontata dal traguardo e vedrete la curva + spettacolare di monza.. poi magari un giro alla roggia e all'ascari se vi va.. il paddock nn so se è aperto, all'epoca (2-3 anni fa) si pagava il sovrapprezzo.. io cn stato per la 1000km a gratis ed è fantastico vedere pezzi di auto appoggiati a terra nel retro box!
aku92 ha scritto:Ventu ha scritto:Mark_Raven ha scritto:SI... il warm up del WTCC inizia alle 9:00
un consiglio spassionato... PRIMA VARIANTE! prendete i posti nella tribuna + lontata dal traguardo e vedrete la curva + spettacolare di monza.. poi magari un giro alla roggia e all'ascari se vi va.. il paddock nn so se è aperto, all'epoca (2-3 anni fa) si pagava il sovrapprezzo.. io cn stato per la 1000km a gratis ed è fantastico vedere pezzi di auto appoggiati a terra nel retro box!
prendere qualche pezzo no?!
Ventu ha scritto:poco cibabile portarsi a spalla il cofano motore della saleen vitaphone
MalcoMax ha scritto:Beati voi che c*lo ...........
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti