Owermax, Michele ed Alexio, in direzione sportiva abbiamo discusso di un regolamento per la demo race che è stato approvato da tutti e del valore che la gara deve avere. Se non siamo noi i primi a rispettarlo a cosa serve? Solo tempo perso.
E' entrato Max in ts e senza pensare/sapere fosse in corso la demo si è messo ad illustrare la sua precaria situazione internet (ciò, ma c'hai na sfiga....
). Anzichè dargli "corda" e parlare di cazzi e mazzi forse un "Scusaci, ma siamo in demo race..." poteva starci bene. Avrebbe capito al volo come già altre volte. Colpa mia che non mi funziona il microfono, prossimamente vedrò di sfondarvi i timpani.
Nessuno nasce imparato, ma qui c'è tutto quello che serve
viewtopic.php?p=45325#p45325Non dovrebbe essere difficile.
La demo è sempre partita alle 21:00, come è anche scritto nel comunicato. Sentire chi ha promosso la serata assieme a me non sapere tale orario mi ha lasciato un' attimino perplesso
. Vabbè, confusione con qualche altro evento. Ci può stare. Colpa mia che non mi funziona il microfono, avrei potuto avvisarvi in ts. Almeno per chi era presente alle 21:00. Anche se il buon Black l' ha ripetuto più volte...
Durante le qualifiche e l' attesa per fare la "grigliata" c'è stato un susseguirsi di eventi che pian piano mi hanno mandato in ebollizione il sangue. Con il figlioletto a fianco che mi tempestava di domande su Wolverine e compagnia bella ed il casotto generale in crescendo ho pensato di dedicare il poco tempo libero che ho al primo. Michele, meglio uscire in silenzio che urlando cose di cui ci si potrebbe pentire. Colpa mia che vedo solo nero e bianco senza le sfumature di grigio in mezzo. Devo farmi uno schermo nuovo.... Meglio tutto il pc
Mi sono visto il replay, azz se siete veloci a scrivere anche in gara
A mio avviso tutti puliti e corretti, come immaginavo. L' unica cosa è che c'è ancora poco utilizzo degli specchietti. Certi contatti/incidenti che si sono verificati si sarebbero potuti evitare semplicemente girando la testa. Specialmente quel tale, un certo Benia con nick bianco ormai demodè. Un mesetto in fase 2 potrebbe giovargli
Lebon, ho visto che hai girato con un set "sbagliato", avevi le gomme normali dietro. Errore ai box o non hai un set buono per bl1? In caso fosse la seconda non esitare a chiederlo quando sei in pista, o anche qui sul forum. Non ti verrà negato.
Si vuole ripetere la gara? No problem, ma lunedì. Verso fine settimana ho sempre una gran mole di lavoro da terminare. Piuttosto che restare a piedi sabato e domenica la gente preferisce darti un litro di sangue
Non credo di aver mai scritto così tanto, manco nei temi a sQuola...
Allego il replay delle qualifiche.
Appena messi a letto i figli mi sono fiondato sul remote. Alexio Alexio.......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.