Non mi piace organizzare, mi piace solo correre!
Ieri sera ci sono rimasto un po' male perchè al prontivia, dopo il laglap in fondo al rettilineo c'è stato un incidente per il quale è stata fatta ripartire la gara.
Al successivo prontivia ce n'è stato un altro, il mio, sono stato spinto da un altro concorrente per il quale invece non è stato fatto assolutamente nulla.......non che io sia qualcuno ma la giostra mi ha fatto perdere parecchie posizioni dopo averle rimontate dalla penultima in partenza, vista la griglia rovesciata.
Non mi interessa la vittoria ma la lealtà e la coerenza...... e ieri sera sono mancate un po' di cose ( la lealtà non assolutamente...... ci mancherebbe !).
Ima che se ne è andato e la sua disconnessione aveva quasi il sapore di una porta sbattuta......e a me è dispiaciuto molto!
Ragazzi Voi che siete ufficiali, Voi che siete direzione sportiva e tante altre belle cose ..... rispettate e soprattutto fate rispettare il regolamento e fate le cose come devono essere fatte.... e non alla "carlona". (" la safety la fai tu...... no no la fa l'altro......
chi c'è e non l'ha detto... chi non c'è ed invece doveva esserci ...... chi entra e destabilizza.......
Non cell'ho con nessuno in particolare..... ma ieri sera è sembrata quasi una rappresentazione teatrale di una classe elementare........ dove però gli attori principali erano professionisti con tanto di oscar......
Io per primo ho sbagliato a non settare ts e dire in chat - che era vietata- tutto quello che ho detto....... me ne assumo le colpe...... ma guardate chi si è messo come spettatore ( l'unico ) a fine gara e dopo aver fatto cosa!!!!
E non sono ufficiale...... ma nenche me ne frega di esserlo però volevate la partecipazione e la serietà......"ma voi dove eravate?"
Alla prossima!