owermax ha scritto:Se ti riferisci anche a mè ti sbagli di grosso dado perchè se mi piacesse modificare lo avrei fatto di sicuro, ma preferisco un comportamento e una estetica come da origine anche perchè mi interessa di più riuscire a correre rispettando il più possibile la realtà, parlo per mè ovviamente magari altri lo anno provato. Ma non disdegno neanche need for speed ma con mio nipote di 10 anni e sù play!!
A parte poche auto tutte le altre sono di fantasia, quindi rispettano poco la realtà.
Con il tweak, tipo quello delle patch vecchie, era possibile riprodurre un' auto reale in tutte le sue caratteristiche, dal peso alla distribuzione dello stesso, dimensione delle gomme e caratteristiche del motore, come potenza ed erogazione.
Avevo riprodotto diverse auto rerali come la mia r5, l' rx7 e la 21 turbo europacup di un mio amico, ottenendo un comportamento molto simile a quello reale.
Se devo correre con un' xfg da 400cv contro un' xfg originale non ha senso, ma tutti alla pari e con auto che riproducono altre reali lo trovo simpatico e divertente.