Ciao a tutti! Non so se qualcuno se ne è accorto ma sono un pò di giorni che non sono presente nè sul forum nè in pista.....questo perchè stavo pensando......pensando di lasciare momentaneamente LFS e quindi il PLZ-Team.....questo perchè non mi va di prendere in giro proprio quest'ultimo.....mi spiego meglio.....Molto prima che entrassi nel mondo LFS,mi divertivo a giochicchiare con un altro simulatore, Richard Burns Rally, vista la mia indole rallista ; vedendo però che la versione on-line era complicatissima,decisi di accantonarlo.....Qualche settimana fa però,in tarda serata, decisi di vedere come funzionava RBR-online vista la mia iscrizione, risalente all'anno scorso, sul forum e vedere se riuscivo a fare qualche rally di prova.....In quel momento il rallista che è in me è tornato alla ribalta e mi ha posta dinanzi a un quesito: Cosa vuoi fare? Nell'ultima settimana ci ho pensato bene e, con molto dispiacere ho deciso di prendermi una pausa da LFS. Il motivo è semplice: Siete/siamo un gruppo fortissimo dove ci sono piloti davvero in gamba che possono riuscire bene nei vari campionati.....Se partecipassi comunque alla CILFS ad esempio, non ci metterei tutto l'impegno che questo campionato merita e quindi non riuscirei a concludere niente, facendo fare brutta figura a tutto il Team e penalizzandolo pesantemente.....Ecco perchè, per il momento, lascio spazio ad altri piloti con più tenacia di me, anche se non escludo un rientro agli inizi del 2010.....Diciamo che prenderò queste vacanze natalizie come un mio personale banco di prova per l'anno venturo.....Spero vivamente che questa mia decisione sia compresa da tutto il Team e ci tengo a precisare che non vado su RBR per il Team,ci mancherebbe,ma solo per una questione di tipologia di gare (pista vs rally).....Credetemi quando dico che è una decisione sofferta.....ho incontrato persone qui che mai su internet avrei pensato di conoscere,persone accomunate da una grande passione e da uno spirito di squadra immenso dove mi sono trovato benissimo sin dall'inizio.....Quindi vorrei ringraziare tutti partendo da Michele Ower e Mario,eccelsi nel loro lavoro in DS fino all'ultimo arrivato Cole0283 passando per Alexio,probabilmente il mio duello più bello durante l'Invernale , Razgriz,un ottimo pilota con il quale ho intrapreso il cammino PLZ contemporaneamente , Boss,che mi ha aiutato con assetti e consigli di guida etc etc.........In breve ringrazio tutto il Team per avermi dato, in questi mesi, la possibilità di conoscere il mondo dei Sim on line e per essere riuscito a farmi trascorrere delle bellissime serate in compagnia di persone che ritengo praticamente Amici anche se magari non ci conosciamo di vista ....... A presto e, come sempre, Arrivederci in Pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS.. Se in questi giorni volessi provare in pista, la tag PLZ dovrei toglierla?