Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

patch z28

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

patch z28

Messaggioda blcbrd » gio nov 26, 2009 1:00 am

stasera nuovo aagiornamento da parte di mammalfs..... la z28 che mi pare aggiunga solo la possibilità di installare e disinstallare il simulatore....e sicuramente altro che però io nn ho ben capito..........ma la particolarità o meglio il problema che stasera ho riscontrato.... per la prima volta sino ad ora è che nel bel mezzo di una gara...... bumm mi si riduce ad icona l'abaradam..... con inca**tura inevitabile.
Ho pensato che potesse essere la mia connessione che stasera fa un po' le bizze ma mi sembra che le due cose nn siano consequenziali, o meglio se fosse un problema di connessione ci sarebbe la disconnessione dal master server e non la riduzione della finestra ad icona!!!!! datemi una risposta ragazzi.....
Grazie
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Re: patch z28

Messaggioda flash » gio nov 26, 2009 8:14 am

:o ... caspita, era successo pure a me... fino a lunedi, quando non sapendo più cosa fare.... ho deciso di cancellare "tutto" riformattare e reinstallare.
Ora pare che non si riproponga il problema, ma, sia con Vista che con 7 me lo faceva sostanzialmente tutte le sere che ci giocavo con lfs.
Purtroppo nessuno è stato in grado di darmi una spiegazione.... :blink:
Tu che s.o. hai installato ??
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda blcbrd » gio nov 26, 2009 11:16 am

il mio sistema operativo è vista ..... però ora che ci penso, appena scaricata la patchz28 è apparsa una finestra che mi chiedeva di...... "restart live for speed?", ma io lo avevo già in esecuzione sotto percui gli ho detto di no!!!!.....avesse sbroccato per questo?!?!?!?!?!?
:badPC: :badPC: :badPC: :badPC: Oppure fosse per le temperature d'esercizio un po' più alte del normale?!?!?!?! (avevo anche i termosifoni accesi ieri sera :hahaha: :hahaha: :hahaha: )
boh cmq ripeto è la prima volta che svalvola così :blink: :blink: :blink: :blink:
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Messaggioda flash » gio nov 26, 2009 11:52 am

... in effetti me lo ha fatto su Vista,dopo averlo reinstallato..me lo aveva fatto nuovamente.Poi su consiglio di Michele ho provato con Xp e, il problema non si è più presentato.
Ora sto usando Windows 7 e tutto sembra ok.
Anche a me..non era mai successo prima.
:ciao2:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Benia » gio nov 26, 2009 7:32 pm

Ragazzi secondo me il SO non centra ;)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda flash » gio nov 26, 2009 9:05 pm

Credo tu abbia ragione, deve essere qualche schifezza che ho raccattato in rete....In effetti avevo avuto problemi subito dopo aver installato l'aggiornaqmento di AVG alla versione 9, che è notorio avere qualche problema.Ora ho sostituito l'antivirus con Avira, che mi pare ottimo. :okappa:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda MalcoMax » ven nov 27, 2009 9:57 am

Non mi ero accorto del post, allora a me e' capitato x tre volte in questo ultimo mese da quando ho installato Windows 7,coincidenza a ncbe con l uscita delle pacth , xche la cosa che mi porta ad un altra direzione e'che in queste tre volte non spegnevo il pc da almeno un ottantina di ore ed allora mia supposizione e' riscaldamento ,ma la cosa strana e' il messaggio di windows che dice Windows ha smesso di funzionare e sta verificando il problema .
Pero dopo funzione benissimo e non lo fa più estycutzy dico io :blink:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda blcbrd » ven nov 27, 2009 10:20 am

Allora innanzitutto grazie per l'interessamento ma il"problema" risiede nelle prioritá che hanno i programmi in esecuzione in background quali antivirus firewall e quant'altro, perciò se parte un controllo o aggiornamento di un programma con prioritá piú alta gli altri gli lasciano via libera. Credo che sia colpa di agv aggiornato alla versione 9.0 mi pare un tantino prepotente, anche xché il suo predecessore non aveva mai rotto in questo modo. Monitoreró il suo funzionamento e se dovesse alzare ancora la voce lo caccio via. A proposito Avira come é? Ma soprattutto é valido? É anche free? Grazie
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Messaggioda mc0676 » ven nov 27, 2009 10:26 am

A me AVG 9.0 non riesce a chiudermi LFS, se mi deve segnalare qualcosa mi apre una finestra che mi ritrovo non appena chiuso LFS ma LFS rimane prioritario. :okappa:
mc0676

Messaggioda AleXio_82 » ven nov 27, 2009 11:28 am

Ma siete pazzi a tenere AVG! E' un antivirus di cacca! :utonto: :utonto:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Prossimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS