Tutto merito dello ShaderModel 3.0 immagino.... chissà come si vede su VGA che non lo supportano... mah... Ci sono novità per S3 a livello di directx? Si resta sulle 9c?
E mò....yamm 'a navigà!!! “Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” Subaru Impreza Driver
ma dai non riuscite a riconoscere una foto reale da una virtuale, guardate solo la riga bianca che delimita la pista, e poi l'ombra del paletto, e la luce chiara che ha lo sfondo
Il mio PC: Alimentatore: corsair cx; Scheda madre: ASUS Z-97A Cpu: Intel I7-4790k; Memoria: 2x 8g Corsair Venegance 1333mhz; Scheda video: AMD radeon R9 380 4G; la mia postazione: speedmaster v2; fanatec CSW; bmw gt2 wheel rim; formula rim; clubsport pedal v2; g25 (muletto); oculus rift dk2(venduto, proprio ora che ho un pc decente)
Cmq basta osservare la pdc per capire che una è un qualcosa di virtuale e l'altro è reale o cmq ci somiglia di più.
Infatti a sinistra il paletto e l'erba sono a fuoco e poi man mano che ci si allontana aumenta lo sfuocato (pdc). A destra invece è tutto sfuocato, non c'è pdc.
ma se ce una cosa che per me non deve mancare nella s3 quella e' correre sul bagnato.immaginate se si mettesse a piovere durante la gara,ci sarebbero cambia di strategie che incetiverebbero secondo me il dievertimento!
pazzo si, definizione che non temo,per voi un pazzo povero è un povero pazzo,un pazzo ricco è un genio.