NightShift ha scritto:Mi spiace molto leggere una cosa simile. La precisazione era dovuta per due ragioni:
La prima è che non sto uscendo a caso, sull'umore del momento. Ho riconsegnato la tag dopo aver a lungo ponderato e quindi questa mia separazione è definitiva.
La seconda è motivata dalla politica di non rimuovere un pilota fino a che non entra a far parte di un altro team - cosa che al momento attuale per me non avrebbe senso fare, se non per ottenere la 'radiazione' dai PLZ.
Oggi a mezzogiorno ho aperto casualmente per primo lfsic ed ho letto un tuo messaggio di IERI dove dicevi di esserti già separato dai PLZ. Dato che ieri l' ho passato con il mio solito mal di testa e vomito non ho toccato il pc ho pensato di essermi perso qualcosa e quindi mi sono precipitato su Playerzone dove trovo il tuo annuncio, ma di OGGI. Pensi che non mi sia dispiaciuto vedere che dai l' annuncio prima altrove e poi in "casa tua"?
La politica di non rimuovere un pilota finchè non entra a far parte di un' altro team NON esiste. Si cerca sempre di far restare o dare la possibilità di tornare a chi vuole lasciare il team senza una destinazione ben precisa perchè oltre a perdere un pilota corretto in pista (Che è la cosa basilare per far parte dei PLZ) si perde (Perchè in effetti in parte si perde) un Amico. Si può dire "amici come prima" quanto vuoi, ma purtroppo qualcosa cambia e non sarà mai come prima.
Leggere "Purtroppo si sa quanto è difficile essere rimossi dal team" pensi che non mi sia dispiaciuto?
Se volevi essere rimosso subito sarebbe bastato un pm a chi di dovere con la richiesta di provvedere IMMEDIATAMENTE alla rimozione e non c' era nessun problema. Ma che abbiamo che ti vergogni di far parte dei PLZ e te ne vuoi liberare al più presto? La peste? La lebbra?
Il forum chiude per ristrutturazione o quello che voglio e ne fai un caso nazionale. Pensi che non mi sia dispiaciuto leggere certe cose? Mancava solo l' annuncio sul forum ufficiale di LFS a caratteri giganti " Wee piloti di tutto il mondo!!!! Il forum Playerzone è chiuso per lavori in corso e nessuno è stato avvisato. Vedete voi con che razza di gente mi tocca condividere la tag...."
Da parte mia quando ho trovato chiuso per lavori ho pensato (e si, a volte mi capita) " Bon, si vede che per loro era il momento migliore per farlo, quando han fatto riaprono..."
Io mi faccio il c*lo sul lavoro dalla mattina alla sera e come me penso tanti altri. Chi tiene in piedi la baracca forse è tra questi ed ha deciso di dedicare il proprio tempo libero per una cosa che poi serve a tutti noi. Per come la vedo io "loro" non ci devono NIENTE visto che non li paghiamo per quello che fanno e se dedicano il tempo libero a disposizione per certe cose hanno tutto il mio rispetto. E noi non dobbiamo niente a "loro". O meglio, io un grosso GRAZIE penso di doverlo visto che mi hanno dato la possibilità di conoscere nuova gente e nuovi Amici coi quali divertirmi, fare quattro chiacchiere ed imparare cose nuove.
Tanti auguri di buone cose, gioco e specialmente vita reale.