Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Un saluto

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Un saluto

Messaggioda NightShift » mar set 01, 2009 6:46 pm

Qualche tempo fa ho riconsegnato la tag PLZ a Mario, come certamente avevano già capito i lettori di LFSIC. Purtroppo si sa quanto è difficile essere rimossi dal team quindi x un certo tempo immagino rimarrò inserito da qualche parte come pilota nonostante per me questa esperienza sia definitivamente conclusa.

Vi saluto tutti e un in bocca al lupo al team playerzone x il futuro. Ciao!
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Re: Un saluto

Messaggioda Benia » mar set 01, 2009 7:33 pm

Come per ogni utente che va via, a me dispiace :( ... spero soltanto che non sia a causa del mancato avviso della sospensione.
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda owermax » mar set 01, 2009 9:49 pm

Come volevasi dimostrare, non è facile restare in un team ed accettarne le regole siamo umani e quindi diversi. Mi dispiace non sapevo che non desideravi più stare con noi ma...mi piace pensare che ci si troverà in pista e si dimenticherà quello che è stato ciao night. :ciao2: :ciao2: :ciao2:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Damon » mer set 02, 2009 7:37 am

Non so che dire..ti conosco relativamente poco e non conosco i motivi della tua decisione..in ogni caso la rispetto e spero di incontrarci ancora in pista anche se senza tag PLZ! Ciaooo :okappa: [ :PLZRulez: ]
Damon
Noob Killer

Messaggioda Sypher85 » mer set 02, 2009 9:38 am

Peccato :cry2:

Ci si vede in giro...
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Sypher85
Pilota Ufficiale

Messaggioda imamura72 » mer set 02, 2009 1:32 pm

NightShift ha scritto:Qualche tempo fa ho riconsegnato la tag PLZ a Mario, come certamente avevano già capito i lettori di LFSIC. Purtroppo si sa quanto è difficile essere rimossi dal team quindi x un certo tempo immagino rimarrò inserito da qualche parte come pilota nonostante per me questa esperienza sia definitivamente conclusa.

Vi saluto tutti e un in bocca al lupo al team playerzone x il futuro. Ciao!

Con un messaggio del genere che si può dire....non sentirò la tua mancanza.
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

Messaggioda mc0676 » mer set 02, 2009 3:17 pm

Nightshift l'unico database "ufficiale" dove è certa l'esistenza di un Team primo e l'appartenza di un username ad un team secondo è quello di LFS World.

E, guarda caso, puoi benissimo toglierti dal Team Playerzone da solo !

Strano che tu non lo sapessi ! :xmas:
mc0676

Messaggioda NightShift » mer set 02, 2009 6:09 pm

Sypher, Damon per il momento giro solo offline, probabilmente tornerò online con LFS se e quando uscirà la prossima patch. Speriamo presto quindi :okappa:

owermax ha scritto:mi piace pensare che ci si troverà in pista e si dimenticherà quello che è stato ciao night. :ciao2: :ciao2: :ciao2:

Per conto mio non c'è nulla da dimenticare, quando parlo dico quello che penso e senza troppi giri di parole. Non porto rancore a nessuno dei PLZ e mi auguro che nessuno ne porti a me. Fintanto che sono stato parte di Playerzone ho cercato di fare il mio meglio x contribuire a questo team e francamente non credo di avere nulla di cui rimproverarmi.

imamura72 ha scritto:Con un messaggio del genere che si può dire....non sentirò la tua mancanza.

Mi spiace molto leggere una cosa simile. La precisazione era dovuta per due ragioni:

La prima è che non sto uscendo a caso, sull'umore del momento. Ho riconsegnato la tag dopo aver a lungo ponderato e quindi questa mia separazione è definitiva.

La seconda è motivata dalla politica di non rimuovere un pilota fino a che non entra a far parte di un altro team - cosa che al momento attuale per me non avrebbe senso fare, se non per ottenere la 'radiazione' dai PLZ.

mc0676 ha scritto:E, guarda caso, puoi benissimo toglierti dal Team Playerzone da solo !

X cortesia mi puoi spiegare come?
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Messaggioda mc0676 » mer set 02, 2009 6:21 pm

Da LFSWorld, database online users, quindi vai nel task "Teams", cerchi il PLZ Team e proprio sotto all'elenco dei nomi c'è "Remove from team" o qualcosa del genere, clicchi su remove e il gioco è fatto. :okappa:
mc0676

Messaggioda imamura72 » mer set 02, 2009 11:25 pm

NightShift ha scritto:Mi spiace molto leggere una cosa simile. La precisazione era dovuta per due ragioni:

La prima è che non sto uscendo a caso, sull'umore del momento. Ho riconsegnato la tag dopo aver a lungo ponderato e quindi questa mia separazione è definitiva.

La seconda è motivata dalla politica di non rimuovere un pilota fino a che non entra a far parte di un altro team - cosa che al momento attuale per me non avrebbe senso fare, se non per ottenere la 'radiazione' dai PLZ.

Oggi a mezzogiorno ho aperto casualmente per primo lfsic ed ho letto un tuo messaggio di IERI dove dicevi di esserti già separato dai PLZ. Dato che ieri l' ho passato con il mio solito mal di testa e vomito non ho toccato il pc ho pensato di essermi perso qualcosa e quindi mi sono precipitato su Playerzone dove trovo il tuo annuncio, ma di OGGI. Pensi che non mi sia dispiaciuto vedere che dai l' annuncio prima altrove e poi in "casa tua"?

La politica di non rimuovere un pilota finchè non entra a far parte di un' altro team NON esiste. Si cerca sempre di far restare o dare la possibilità di tornare a chi vuole lasciare il team senza una destinazione ben precisa perchè oltre a perdere un pilota corretto in pista (Che è la cosa basilare per far parte dei PLZ) si perde (Perchè in effetti in parte si perde) un Amico. Si può dire "amici come prima" quanto vuoi, ma purtroppo qualcosa cambia e non sarà mai come prima.

Leggere "Purtroppo si sa quanto è difficile essere rimossi dal team" pensi che non mi sia dispiaciuto?
Se volevi essere rimosso subito sarebbe bastato un pm a chi di dovere con la richiesta di provvedere IMMEDIATAMENTE alla rimozione e non c' era nessun problema. Ma che abbiamo che ti vergogni di far parte dei PLZ e te ne vuoi liberare al più presto? La peste? La lebbra?

Il forum chiude per ristrutturazione o quello che voglio e ne fai un caso nazionale. Pensi che non mi sia dispiaciuto leggere certe cose? Mancava solo l' annuncio sul forum ufficiale di LFS a caratteri giganti " Wee piloti di tutto il mondo!!!! Il forum Playerzone è chiuso per lavori in corso e nessuno è stato avvisato. Vedete voi con che razza di gente mi tocca condividere la tag...."
Da parte mia quando ho trovato chiuso per lavori ho pensato (e si, a volte mi capita) " Bon, si vede che per loro era il momento migliore per farlo, quando han fatto riaprono..."
Io mi faccio il c*lo sul lavoro dalla mattina alla sera e come me penso tanti altri. Chi tiene in piedi la baracca forse è tra questi ed ha deciso di dedicare il proprio tempo libero per una cosa che poi serve a tutti noi. Per come la vedo io "loro" non ci devono NIENTE visto che non li paghiamo per quello che fanno e se dedicano il tempo libero a disposizione per certe cose hanno tutto il mio rispetto. E noi non dobbiamo niente a "loro". O meglio, io un grosso GRAZIE penso di doverlo visto che mi hanno dato la possibilità di conoscere nuova gente e nuovi Amici coi quali divertirmi, fare quattro chiacchiere ed imparare cose nuove.

Tanti auguri di buone cose, gioco e specialmente vita reale.
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

Prossimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS