Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

tiriamo le somme.

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

tiriamo le somme.

Messaggioda flash » mar ago 25, 2009 11:35 pm

Ecco dopo tutto questo tempo passato con voi..faccio 2 conti e tiro le somme:

Sono contento di aver conosciuto tanta gente ( di persona solo IMA...ma fà lo stesso..), capisco che molti mi hanno sopportato...e non siete i soli (ne ho qualcuno accanto tutti i giorni...) , con altri ho avuto molta più comunicazione...
ma è una cosa giusta e regolare.
Quindi è d'obbligo che Vi debba tutti quanti ringraziare, avete colmato spesso un vuoto che a volte mi sento...non saprei spiegare il perchè ,...ma è così.
Ora però, della Vostra compagnia non son assolutamente stufo ma, ho paura che di LFS si !
Almeno , questa è l'impressione che ho maturato da qualche tempo.., forse non riuscendo a entrare nel vivo delle competizioni..o forse solamente per una momentanea saturazione del cervello...

Ho voluto dire questo, per motivare un probabile allontanamento dal gioco...magari solo per qualche giorno, magari per molti giorni o, magari..chissà....per molto molto tempo.

Bhe, ora vado a dormire, dicono che la notte porta consiglio....infatti è stata propio l'altra notte che ho meditato questo.

In bocca al lupo per le vostre competizioni e, "guidate con prudenza" :hihihi:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Re: tiriamo le somme.

Messaggioda imamura72 » mer ago 26, 2009 12:06 am

Mi vuoi proprio far venire fino a casa tua per prenderti per le orecchie? Se lo dicevi prima lo facevo mercoledì scorso che ci siamo visti..... :utonto:
E' normale che dopo un pò (mi pare stiamo parlando di diversi anni) ci si stanchi un' attimino, come sai ho sentito il bisogno di menar le mani con Dragon Ball e fare una carneficina a Resident Evil (qualcun' altro invece dipinge.....bhà, la vecchiaia :mrgreen: )....ma poi si torna su LFS :okappa:
Il forum è sempre qui (se non lo richiudono :PLZRulez: ) per scrivere due pirlate ed in pista sai come trovarci. Vedi che t' aspettiamo :D

P.S. Teee c'hai nà foto da postareee :hihihi:
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

Messaggioda Benia » mer ago 26, 2009 8:02 am

Spero che tu abbia dormito bene stanotte :D ! Come dice Ima prima o poi tutti hanno bisogno di staccare un attimo con LFS per distrarsi un po', ma poi ritornano sui loro passi! Flash, a me dispiacerebbe molto se tu sparissi... lo so, non ti ho mai incrociato in pista, ma qui sul forum oramai sei di casa ;) .
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda Damon » mer ago 26, 2009 11:17 am

Uè flask ciàpa na pausa che tra poco se ricomincia! no tirartela :hahaha: :hahaha:

sicuramente che ti annoi è colpa di ima...ti capisco..non è il massimo...se vuoi lo banniamo a vita :okappa:

/ban imamura72 999 :hahaha: :hahaha: :hahaha:

dai flask che tra un po torno in pista anch io cosi ti sportello un po

a presto!
Damon
Noob Killer

Messaggioda flash » mer ago 26, 2009 12:02 pm

..Ima ,eccoti accontentato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda mc0676 » mer ago 26, 2009 12:18 pm

O flash o chi è quel pippaiolo^3 accanto a te ? :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:

Beh Flash se ti può consolare, magari sarà il caldo, ma ogni tanto a me parte l'embolo anti-LFS e rifletto sul fatto che forse 2-3 mesi di stop potrebbero farmi bene.

Però al momento non ci riesco, forse non sono totalmente saturo (stufato, intendo) e quindi ogni sera o quasi ... ci gioco. :roll:
mc0676

Messaggioda Razgriz_91 » mer ago 26, 2009 2:25 pm

come hanno detto gli altri credo che sia normale...ma prima o poi si riprende il volante in mano e si ricomincia. ti aspetto in pista FLASH :okappa:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda AleXio_82 » mer ago 26, 2009 2:49 pm

Mi unisco al coro...ti si aspetta in pista al più presto!

:PLZRulez: :PLZRulez:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda BossForce » mer ago 26, 2009 2:57 pm

Flash se stai male fatti una flebo :utonto: :utonto: se e solo una pausa va anche bene, e ti capisco, ma non voglio sentire altre caxxate (vacanze lunghe o per sempre) .... e poi scusa, se tu non ci 6 io a chi passo i miei set inguidabili ? :hahaha: :hahaha: :hahaha: mo aparte gli scherzi fatti sta pausa e poi ritorna, ti aspetto ok :okappa: nel fra tempo preparo qualche set per te :sballato: :sballato: :sballato: dai ti saluto e fatti sentire ogni tanto anche nella pausa! ciao amico
BossForce
Semiprofessionista

Messaggioda sklero83 » mer ago 26, 2009 4:10 pm

io spesso sono stato via senza dire niente a nessuno......

ho staccato la spina senza dire niente a nessuno......

sono tornato senza dire niente a nessuno.... :hihihi: :PLZRulez:
ImmagineImmagine
Immagine
Il mio PC: Alimentatore: corsair cx; Scheda madre: ASUS Z-97A Cpu: Intel I7-4790k; Memoria: 2x 8g Corsair Venegance 1333mhz; Scheda video: AMD radeon R9 380 4G;
la mia postazione: speedmaster v2; fanatec CSW; bmw gt2 wheel rim; formula rim; clubsport pedal v2; g25 (muletto); oculus rift dk2(venduto, proprio ora che ho un pc decente)
sklero83
Pilota Ufficiale

Prossimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS