Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

non ci posso credere

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Re: non ci posso credere

Messaggioda mc0676 » ven lug 31, 2009 9:07 am

Beh con l'XFG è normale.
L'XFG è una delle poche auto in cui trovi hotlap dove ci sono dentro 5 o 6 giri ed il migliore è il 5 o il 6.
Infatti le gomme lavorano bene solo dopo qualche giro ed è impossibile o quasi in hotlap avere il tempo migliore al primo tentativo.
Questo perché la XFG è una cosidetta "stradale" e il concetto di HOTLAP infatti si snatura un pò e alla fine il "PB" diventa pure il passo di gara.
mc0676

Messaggioda flash » ven lug 31, 2009 11:54 am

ok, capito il tuo ragionamento, io invece ci trovo più gusto a lottare per una gara intera magari girando a un secondo dai più forti, con chi ha + o - le mie stesse prestazioni...dopotutto, il divertimento credo sia tutto li....

Però mica siamo tutti uguali, giusto che tu la pensi in maniera differente....

P.S. dimmi se migliori..e di quanto, così ritocco il mio pb e continui a rosicare.. :hihihi:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda blcbrd » ven lug 31, 2009 2:51 pm

flash ha scritto:ok, capito il tuo ragionamento, io invece ci trovo più gusto a lottare per una gara intera magari girando a un secondo dai più forti, con chi ha + o - le mie stesse prestazioni...dopotutto, il divertimento credo sia tutto li....

Però mica siamo tutti uguali, giusto che tu la pensi in maniera differente....

P.S. dimmi se migliori..e di quanto, così ritocco il mio pb e continui a rosicare.. :hihihi:

il corpo a corpo piace tanto anche a me ho fatto ultimamente una gara con Hydra ed un certo Garlasco da paura trenino dal primo all'ultimo giro con sorpassi stile ultimo giro della 125, con tempi e passo 34 netto e 33 alto roba da 7.58 sui 5 giri, la cosa mi entusiasma molto. Anche il fatto del pb non rosico se qualcuno è più veloce penso solo che da qualche parte anche lui avrà iniziato e testardo come sono riuscirò anche io ad arrivarci, ma sempre col sorriso...... mettersi dietro un certo juma che in quella gara girava 33.8 / 33.7 è stato molto gratificante, perchè puoi essere veloce ma se nn riesci a scappare la vedo dura!!!
migliora migliora che poi tanto ti becco!!!! :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Messaggioda NightShift » ven lug 31, 2009 7:13 pm

flash ha scritto:Ti ricordi gp2 - 3 - 4 ? Si facevano tempi impossibili con la macchina che strisciava a terra per tutta la pista...
Il limite dei giochi di simulazione ( giochi !!!!!) son propio questi...anche lfs , nonostante sia ben fatto ( non tutto ) da spazio a cose assurde e impossibili che si verifichino nella realtà....

A voler fare l'avvocato del diavolo ti direi che LFS e altri simulatori sono stati usati per ricerche "serie". Di rFactor esiste addirittura una vesione "pro" (che noi comuni mortali non possiamo comprare) fatta apposta per questi utilizzi.

Il limite sta solo nell'immaginazione e nell'abilità di chi sviluppa software e hardware. Quindi tutto può essere migliorato e sicuramente iRacing -pur con tutti i suoi limiti- ci mostra che LFS non può restare fermo troppo a lungo senza correre il rischio di diventare sempre meno credibile.

Cmq non è tanto questo il discorso, il fascino che esercita LFS su di me è tutto incentrato sul realismo. Quando si passa un certo limite, come dire?, finisce l'incanto. A quel punto sono tentato di tornare a girare su TrackMania dove almeno non ci sono i 12enni che si danno arie con pretese di realismo (disattese) e pensano di avere chissà che abilità, salvo 2 mesi dopo aver preso la patente parcheggiano l'auto in un fosso schivando il postino per miracolo (ogni riferimento a persone realmente esistenti è quasi puramente casuale :hihihi:)
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Messaggioda flash » ven lug 31, 2009 8:47 pm

NightShift ha scritto:
flash ha scritto:Ti ricordi gp2 - 3 - 4 ? Si facevano tempi impossibili con la macchina che strisciava a terra per tutta la pista...
Il limite dei giochi di simulazione ( giochi !!!!!) son propio questi...anche lfs , nonostante sia ben fatto ( non tutto ) da spazio a cose assurde e impossibili che si verifichino nella realtà....

sono tentato di tornare a girare su TrackMania dove almeno non ci sono i 12enni che si danno arie con pretese di realismo (disattese) e pensano di avere chissà che abilità, salvo 2 mesi dopo aver preso la patente parcheggiano l'auto in un fosso schivando il postino per miracolo (ogni riferimento a persone realmente esistenti è quasi puramente casuale :hihihi:)

Ti ricordi "REVOLT" bhe, bellissimo ,divertentissimo, e soprattutto.. "tutto è permesso " :okappa:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda NightShift » ven lug 31, 2009 10:18 pm

Qual era? Tieni conto che dopo GP2 sono stato quasi completamente fuori dal giro dei giochi (in particolare d'auto) con una breve capatina per Ignition fino a che non sono ritornato alla fine del 2007 su TrackMania Nations.
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Messaggioda flash » sab ago 01, 2009 8:14 am

NightShift ha scritto:Qual era? Tieni conto che dopo GP2 sono stato quasi completamente fuori dal giro dei giochi (in particolare d'auto) con una breve capatina per Ignition fino a che non sono ritornato alla fine del 2007 su TrackMania Nations.

Era quella simulazione di auto radiocomandate (in quel periodo ero impegnatissimo con le rc 1:8 offroad a scoppio...VERE !) molto bello e divertente..devo avercelo da qualche parte.. Possibile che non te lo ricordi ??'

:ciao2:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda NightShift » dom ago 02, 2009 9:51 pm

Non credo, mi sa che me lo sono perso del tutto :)

PS: ma tu lo conosci Virtual RC? la fisica è a livelli LFS almeno, e si può provare gratuitamente.

http://www.virtualrc.com/
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Precedente

Torna a Discussioni Generiche su LFS