Razgriz_91 ha scritto:evviva!! complimenti anke AlexVts, Klaudiz e Alexio(ke ha preso la scorciatoia ve? )
AleXio_82 ha scritto:
In particolare al maestro delle ruote scoperte Razgriz
AleXio_82 ha scritto:Grazie!
Direttamente a ufficiale senza passare per il purgatorio del nick in rosso Lusingato!
p.s. Non nascondo che iniziavo a sentirmi trascurato..
mario dallacurva ha scritto:
non illuderti amico mio , non c'è stato nessun trattamento di favore
mario dallacurva ha scritto:, faccio a tutti i complimenti di rito ricordando che siamo qui per divertirci niente altro
ciao amici
mario dallacurva ha scritto:AleXio_82 ha scritto:Grazie!
Direttamente a ufficiale senza passare per il purgatorio del nick in rosso Lusingato!
p.s. Non nascondo che iniziavo a sentirmi trascurato..
non illuderti amico mio , non c'è stato nessun trattamento di favore i motivi che hanno portato al tuo passaggio ad ufficiale sono:
1- la fase 1 e 2 dovrebbero coprire un periodo di circa 2 mesi e tu sei qui dal 28 aprile quindi come tempi ci siamo
2 in quest'ultimo periodo sei stato molto presente, ti stai affiatando con i compagni e questo è la condizione principale per far parte del team
3-il passaggio alla fase 2 è un proforma una volta arrivati lì ormai si è già un plz
4- o passavi ora o si rimandava tutto a settembre ottobre, lasciarti li da solo in fase 2 ci sembrava inutile
5- ho pensato prima che se ne vada anche lui facciamolo subito ufficiale così nel caso gli rendiamo la cosa più difficile.
A parte la battuta al punto 5, faccio a tutti i complimenti di rito ricordando che siamo qui per divertirci niente altro
ciao amici
Torna a Annunci dal Team / announcements
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti