Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Commenti alla comunicazione dalla Direzione Sportiva.

Gli annunci del Team, promozioni, eventi, tornei, variazioni.

Re: Commenti alla comunicazione dalla Direzione Sportiva.

Messaggioda NightShift » mer giu 03, 2009 7:50 pm

Boh mi pare che Mario non abbia detto niente di strano... ha detto solo di non flammare che è una perdita di tempo. Come dargli torto?

Ma piuttosto... ci sono stati edit? perché quel thread non mi pare l'abbia iniziato Logomaco ma uno dei nostri.
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Messaggioda mc0676 » mer giu 03, 2009 8:13 pm

NightShift ha scritto:Boh mi pare che Mario non abbia detto niente di strano... ha detto solo di non flammare che è una perdita di tempo. Come dargli torto?

Ma piuttosto... ci sono stati edit? perché quel thread non mi pare l'abbia iniziato Logomaco ma uno dei nostri.

Perché in effetti è iniziato da Alexio.
mc0676

Messaggioda mario dallacurva » gio giu 04, 2009 1:09 am

non direi che è iniziato da alexio che scoprendo quel server ha giustamente pensato di informarne la comunità dell'esistenza
atteggiamento che spero si diffonda a tutta la comunità il portale a quello serve, tenerci informati
l' accesa discussione è partita dal mio tentativo di anticipare le "polemiche" o la discussione se preferite che inevitabilmente ne sarebbero scaturite.
Tanto per essere chiari io questa mattina vedendo logomaco on line su msg l'ho contattato invitandolo a visitare lfsic spiegandogli con quale spirito era fatto ecc ecc, la mia opinione e la mia idea della comunità la conoscete e quello gli ho detto.
nient'altro non ho dovuto chiedergli di registrarsi.
ma con piacere un paio d'ore dopo forse meno ho visto che si era registrato, quindi non è venuto per pubblicizzare ma ha solo detto la stessa cosa che direi e dico quando mi infilo in qualche forum avversario.
detto ciò è stato un attimo pensare al messaggio di alexio.
ma il mio tentativo diplomatico di fermare gli incazzati non è riuscito.
Per fortuna i toni pacati nelle risposte di logomaco non hanno alimentato più di tanto questo gli va riconosciuto

quello che non sono ancora riuscito a far capire è che non credo valga la pena discutere in queste occasioni è tempo perso e soprattutto su lfsic che non è il portale dei plz.
e prima litighiamo con i r4f e poi con i CD magari abbiamo anche ragione ma alla fine siamo sempre in mezzo e qualcuno può cominciare a pensare: ok avranno anche ragione ma caxxo se sono polemici, e cominci a stare sul caxxo a priori.

qua nel nostro forum in casa nostra si possiamo dire ciò che ci pare e pensiamo e se qualcuno viene a dar fastidio gli possiamo sempre dire qui le regole le facciamo noi
fuori no! fuori siamo un gruppo di amici invidiati e di piloti che non hanno bisogno di lamentarsi lasciamolo fare agl'altr4f.
dove andiamo andiamo prima o poi 2 o 3 di noi sono lì a insidiare le prime posizioni, un minimo di contrasto ce lo dobbiamo aspettare.
molti nemici molto onore, lasciamo agli altri tutte le manovre lecite o meno lecite per farci fuori noi guidiamo.
Personalmente non ho avuto problemi su quel server, ho girato pochino forse, ma sentiti i primi malumori che alcuni del team avevano espresso ho subito suggerito di allontanarci senza discutere, ma facendoci la lega in casa avrebbe dovuto partire proprio ieri ricordate? purtroppo un problema tecnico ci ha costretto a rimandare
quindi, no parole inutili, polemiche o litigi ma fatti.
io la vedo così, magari sbaglio ma, caro michele, lungi da me l'idea di limitare la libertà di espressione, il mio è solo un tentativo di fare corpo unico discutiamone qua e decidiamo a sangue tiepido, insieme, il da farsi.
anche se ho fatto la voce grossa con quell'annuncio imponendo il volere della DS, il mio resta comunque un suggerimento un modus operandi che mi viene spontaneo, finché resisto, anch'io a volte subisco le provocazioni o presunte tali come con i r4f per esempio discussione in cui sono entrato munito di latta di benzina e fiammiferi controvento, mesi e mesi di discussioni senza nessun risultato.
E di questo non finirò mai di chiedermi/vi scusa
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda mc0676 » gio giu 04, 2009 9:27 am

OK Mario, cosi è tutto + chiaro.

Mi scuso se ho frainteso ed esternato un concetto forse un pò estremo.
mc0676

Messaggioda Unitsas » gio giu 04, 2009 10:41 am

hehehe, ti capisco mario, anche se non sono totalmente daccordo su quella decisione, ma hai tutta la mia fiducia, e questo lo sai, e dunque così sia. Solo una cosa, almeno qua la posso dire. Mi stanno proprio sui coglioni, prima con noi e poi a conferma della loro "onnipotenza" anke a Luca che giustamente l'ha segnalato nella community. Visto che logomaco dice che fanno tornei prestigiosi alias "sono forti" li voglio proprio vedere in ESL Europa che fine fanno, ammesso che abbiano il coraggio di partecipare visto che fanno 30000 giri ma stanno a 2 secondi da WR. E poi lì non potranno kickare o bannare per il rosik, dovranno rosikare in silenzio, questa sarà la nostra soddisfazione :D specialmente vedere Max e Sypher fargli il c*lo a stelle e strisce markiandogli il sedere col logo PLZ :hahaha: :hahaha:
:okappa:
Nella guerra che cambiò il mondo la vittoria non fu ottenuta da un solo uomo... ma da tante vite. Semplici soldati lottarono insieme per ottenere la vittoria più grande di tutta la storia.
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Unitsas
Noob Killer

Messaggioda owermax » gio giu 04, 2009 11:33 am

SESSO ESTREMO!!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Però chi se la sente di provare a essere trà i migliori deve provare secondo mè...anche perchè più siamo e più possibilità abbiamo...E BASTA!!! :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Black » mar set 21, 2010 2:59 pm

vi volevo informare che i piloti lisgo giovedi sera saranno sul ns teamspeak per fare una riunione. è solo temporaneamente finche non trovano un TS tutto loro :okappa:
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ice » mar set 21, 2010 4:07 pm

Black ha scritto:vi volevo informare che i piloti lisgo giovedi sera saranno sul ns teamspeak per fare una riunione. è solo temporaneamente finche non trovano un TS tutto loro :okappa:

Ok, ma si tratta di una riunione con noi o tra di loro? Se è tra di loro sarebbe giusto "prestare" un canale tutto per loro.
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda flash » mar set 21, 2010 4:31 pm

....ho una parte del garage,(piastrellata come una sala da pranzo) , che li può ospitare, serve altro ?
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda gionnifer » mar set 21, 2010 5:20 pm

flash ha scritto:....ho una parte del garage,(piastrellata come una sala da pranzo) , che li può ospitare, serve altro ?

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

PrecedenteProssimo

Torna a Annunci dal Team / announcements