da mario dallacurva » gio giu 04, 2009 1:09 am
non direi che è iniziato da alexio che scoprendo quel server ha giustamente pensato di informarne la comunità dell'esistenza
atteggiamento che spero si diffonda a tutta la comunità il portale a quello serve, tenerci informati
l' accesa discussione è partita dal mio tentativo di anticipare le "polemiche" o la discussione se preferite che inevitabilmente ne sarebbero scaturite.
Tanto per essere chiari io questa mattina vedendo logomaco on line su msg l'ho contattato invitandolo a visitare lfsic spiegandogli con quale spirito era fatto ecc ecc, la mia opinione e la mia idea della comunità la conoscete e quello gli ho detto.
nient'altro non ho dovuto chiedergli di registrarsi.
ma con piacere un paio d'ore dopo forse meno ho visto che si era registrato, quindi non è venuto per pubblicizzare ma ha solo detto la stessa cosa che direi e dico quando mi infilo in qualche forum avversario.
detto ciò è stato un attimo pensare al messaggio di alexio.
ma il mio tentativo diplomatico di fermare gli incazzati non è riuscito.
Per fortuna i toni pacati nelle risposte di logomaco non hanno alimentato più di tanto questo gli va riconosciuto
quello che non sono ancora riuscito a far capire è che non credo valga la pena discutere in queste occasioni è tempo perso e soprattutto su lfsic che non è il portale dei plz.
e prima litighiamo con i r4f e poi con i CD magari abbiamo anche ragione ma alla fine siamo sempre in mezzo e qualcuno può cominciare a pensare: ok avranno anche ragione ma caxxo se sono polemici, e cominci a stare sul caxxo a priori.
qua nel nostro forum in casa nostra si possiamo dire ciò che ci pare e pensiamo e se qualcuno viene a dar fastidio gli possiamo sempre dire qui le regole le facciamo noi
fuori no! fuori siamo un gruppo di amici invidiati e di piloti che non hanno bisogno di lamentarsi lasciamolo fare agl'altr4f.
dove andiamo andiamo prima o poi 2 o 3 di noi sono lì a insidiare le prime posizioni, un minimo di contrasto ce lo dobbiamo aspettare.
molti nemici molto onore, lasciamo agli altri tutte le manovre lecite o meno lecite per farci fuori noi guidiamo.
Personalmente non ho avuto problemi su quel server, ho girato pochino forse, ma sentiti i primi malumori che alcuni del team avevano espresso ho subito suggerito di allontanarci senza discutere, ma facendoci la lega in casa avrebbe dovuto partire proprio ieri ricordate? purtroppo un problema tecnico ci ha costretto a rimandare
quindi, no parole inutili, polemiche o litigi ma fatti.
io la vedo così, magari sbaglio ma, caro michele, lungi da me l'idea di limitare la libertà di espressione, il mio è solo un tentativo di fare corpo unico discutiamone qua e decidiamo a sangue tiepido, insieme, il da farsi.
anche se ho fatto la voce grossa con quell'annuncio imponendo il volere della DS, il mio resta comunque un suggerimento un modus operandi che mi viene spontaneo, finché resisto, anch'io a volte subisco le provocazioni o presunte tali come con i r4f per esempio discussione in cui sono entrato munito di latta di benzina e fiammiferi controvento, mesi e mesi di discussioni senza nessun risultato.
E di questo non finirò mai di chiedermi/vi scusa