Razgriz_91 ha scritto:quanto mi è dispiaciuto dover lasciare la gara solo xkè qui in zona x nn so ke problemi hanno dovuto togliere la rete internet x circa 1 ora...ero anke primo!!
cmq cm è andata? nn è ke qualcuno mi puo fare una specie di riassunto o almeno mi puo dare le posizioni di arrivo?
Gara molto competitiva e corretta..
Peccato che mi sia andata in tilt la pedaliera poco prima delle qualifiche, che ho saltato nel tentativo di sistemare..
Ho dovuto scoprire in corsa il comando dell'acceleratore al volante...e ho impiegato un po' di giri a prendere confidenza. Peccato, avrei potuto essere più competitivo.
La tattica di anticipare il pit per evitare di perdere troppo in battaglie era quella giusta.. poi con l'ingresso della pace car e il gruppo compattatato non son stato in grado di difendere il 3° posto..
Ma la pace car è entrata per un effettivo incidente o per solo movimentare il finale?
Comuqnue ha vinto la gara Alex Ita, nonostante un sospetto sorpasso in regime di caution..ricordava un pò la bega Hamiton-Trulli a Merlbourne
Per quanto mi riguarda, necessito di nuovo volante. Suggerimenti son benm accetti (G25 è fuori budget però
)