blcbrd ha scritto: portare in piazza un malumore manifestato da 4 gatti non verrebbe sentito da nessuno, anzi potremmo avere qlcno contro.
Non credo sia una questione di 4 gatti neh
però si sa che aria tira su LFSforum. Detto questo io ho già espresso questi miei pensieri in varie occasioni su LFSforum, man mano che si svolgeva questa vicenda. Non sento l'esigenza di sobillare una rivolta su LFSforum, ecco
blcbrd ha scritto:flash hanno tirato i remi in barca....beh dal canto mio ognuno con la propria barca ci fa quello che gli pare... stessa cosa farò io nel momento in cui ci sarà da spendere ulteriori euri su lfs. La crisi pare che sia entrata anche qui ( e la cosa mi fa ruoteare gli zebbedei come i rotori di un wankel) e allora se è crisi per LORO è crisi pure e soprattutto pe noi!
Per quanto mi riguarda, nel momento in cui uscisse S3 (e posto di non avere problemi miei che mi allontanino da questo hobby, tocchiamo ferro) ne prenderei in considerazione l'acquisto al 101%!
Loro secondo me non sentono la crisi, x via del modello che hanno messo in piedi. Ma Scawen ha figli, famiglia e adesso anche la villetta, capirei bene se denaro, impegni e comodità lo rendessero meno presente o assiduo sul lavoro di quando doveva lavorare come un negro x avere un prodotto vendibile nel giro di 2-3 anni (durante i quali, a quanto dicono, hanno tirato la cinghia)
Piuttosto, mi auguro che decida di ingraziarsi la comunità con qualche sorpresa