Ma si dai, sinceramente pensavo andasse molto peggio la demo... Non so come ho fatto, ma all ultimo tentativo delle qualifiche ho messo li una pol di 1:34.08
Io!!!! Un tempo del genere!!! Mi sono preso bene, non tanto per la gara, tanto per il fatto di poter entrare nel famoso club degli anni di Cristo
Appena mi sistemo ci provo, promesso
Per il resto diciamo che:
- BLACK: l operazione è andata bene, sono i postumi che mi stanno ancora rincoglionendo forte (stistracazzi!!)
- IMA: per la terza gamba devo aprire una parentesi: il ferro che mi teneva il femore in realtà doveva finire proprio a sostegno della terza gamba, fortemente indebolita dal periodo di inattività.. l operazione di innesto è stato un successo e mi sono ritrovato una cosa impressionante sempre operativa (vista la forma piuttosto rettilinea ed il materiale del mezzo di sintesi), ma purtroppo c è stato un rigetto nei giorni successivi ed è stato tolto immediatamente, con gran dispiacere delle infermiere tutte
- ora resto dentro per cominciare a piegare sta gamba benedetta e non è affatto una passeggiata, anzi...
A presto in pista ragazzi,