Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

scirocco o primula rossa?

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

scirocco o primula rossa?

Messaggioda blcbrd » mer mar 25, 2009 7:48 pm

Questa ansiosa attesa sta stressando non poche persone. A dicembre sembrava cosa fatta, poi invece hanno messo "scirocco postponed" datata 15/12..... e da quel giorno nessuna nuova!
Ma c'è qulcuno che ne sa qualcosa di più, anche perchè il loro "very early" è passato da un pezzo!!!
Aspettiamo......con ansia!! :?: :!: :?: :!: :?: :!: :?: :!: :?: :!:
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Re: scirocco o primula rossa?

Messaggioda Black » mer mar 25, 2009 8:00 pm

qua posso parlare a nome di tutti:
nessuno sa niente :(
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda NightShift » mer mar 25, 2009 8:06 pm

Mah io sono abbastanza zen riguardo la VWS, quando esce esce. Giocando da poco più di 1 anno non sento il bisogno di una nuova auto, magari chi gioca da più tempo...

Se d'altra parte volevi dire che Scawen non ci sta facendo una gran figura sono d'accordo. E anzi aggiungo: non è tanto il fatto che l'abbiano rimandata che mi secca, quanto il fatto che se ne sia uscito bel bello col post 'moving house'.

E che cazz non lo sapevi già prima che dovevi traslocare e che un trasloco non cosa che si risolve in 2 pomeriggi?! Per me quella mossa ha mostrato una sorta di sprezzo nei confronti della comunità, capisco che alcuni personaggi sono degli scassapalle ma quel pesce ha colpito la faccia di tutti quanti.

Questo disprezzo nei confronti della comunità, forse mi sbaglierò, ma mi è parso di notarlo anche in altri suoi post. Capisco pure che lui sia seccato, ma comportandosi così la sua posizione di sicuro non migliora... Infatti più di qualcuno pensa (e dice) interpreta questa cosa come un brutto segno. Alla fine della fiera, finché dura, dura, ma cmq è una situazione triste xché di vere alternative a LFS, per quanto mi riguarda, non ce ne sono.
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Messaggioda MIRAGGIO » gio mar 26, 2009 11:16 am

infatti.. quoto tutto
sembra anche tutto fermo... sempbra che sia finito tutto..nonostante tutte le domande fatte nel loro forum ufficiale ..nessuna risposta...
Certo che un po di persone che fanno da collegamento per dare le giuste risposte c'è le potevano anche mettere ....manca un supporto di relazioni pubbliche. :cry2:
MIRAGGIO
Novizio

Messaggioda blcbrd » gio mar 26, 2009 11:33 am

Il fatto è che da quando conosco lfs si sono avvicendati aggiornamenti con tempi piuttosto rapidi, ora, non che la scirocco sia indispensabile, l'attesa non la riesco a giustificare, anche perchè dopo l'annuncio ufficiale sul sito a dicembre non hanno + detto nulla e mi sembra che abbiano anche fatto una gran brutta figura asserendo che c'erano grossi problemi!!!! ( ma non testi un prodotto prima di ufficializzarlo?????????????) boh!!!!!!!!
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Messaggioda mc0676 » gio mar 26, 2009 12:50 pm

Secondo me è come dice Dado.
I problemi sono solo di affidabilità.
Del motore VW della Scirocco. :hihihi: :hihihi: :hihihi:
mc0676

Messaggioda MIRAGGIO » gio mar 26, 2009 4:24 pm

è invece ..hanno fatto l'annucio quando ancora non gli era stata data in concessione la licenza al 100% secondo me

PS
Nella mia firma c'è SECRET ... per chi piacciono le belle donnine... ( sono graditi voti e/o commenti nel canale ) :okappa:
MIRAGGIO
Novizio

Messaggioda mc0676 » gio mar 26, 2009 4:27 pm

MIRAGGIO ha scritto:è invece ..hanno fatto l'annucio quando ancora non gli era stata data in concessione la licenza al 100% secondo me

Se non ho capito male addirittura VW avrebbe pagato per avere li dentro la Scirocco. Secondo me ne vogliono una fedele riproduzione, cosa che forse, nella fisica, non sono riusciti ad ottenere e quindi VW non avallerebbe il progetto.
mc0676

Messaggioda flash » gio mar 26, 2009 4:30 pm

..prendete in considerazione il fatto che visto la situazione economico - sociale - finanziaria, si cerchi di risparmiare..e quindi..
si son tirati i remi in barca..aspettando il dafarsi.

"Se vi sembra una stronz.. , tenetevi i commenti per voi" :utonto: ..che son di cattivo umore... :argh:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda MIRAGGIO » gio mar 26, 2009 4:30 pm

mc0676 ha scritto:
MIRAGGIO ha scritto:è invece ..hanno fatto l'annucio quando ancora non gli era stata data in concessione la licenza al 100% secondo me

Se non ho capito male addirittura VW avrebbe pagato per avere li dentro la Scirocco. Secondo me ne vogliono una fedele riproduzione, cosa che forse, nella fisica, non sono riusciti ad ottenere e quindi VW non avallerebbe il progetto.

speriamo sia come dici te.. :ugeek:
MIRAGGIO
Novizio

Prossimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS