Drifter King ha scritto:[
ma vedere uno che dal server dei Conedoggers dove il Fair Play non sanno nemmeno cosa c***o è...tranne quando non fanno incidenti loro e fanno ripartire la corsa e perchè sorikano come dei sorci...mi fa veramente imbestialire...
Avviso che da ora in poi quando vedrò un imbecillata nei server (e ne vedo molte) a costo di perdere ore e ore andrò nei forum dei vari server e dei vari team a postare i replay e a far bannare della gente...visto che questo è il trattamento che mi è stato riservato, mi sembra giusto trattare gli imbecilli come loro trattano me...(che non lo sono)
quello che fanno nel server dei CD non ci rigurada, possono bannare e kickare chi vogliono. se vogliono fare cosi lasciamoli fare!basta evitare quei server!non andatevela a cercare!
hai cannato, l'hai buttato fuori in pieno rettilineo e non hai chiesto scusa. ma é anche vero che nella chicane hai alzato il piede (la spintarella ci stava, era quasi fermo) so che 6 corretto in pistae che alzi il piede, postagli un "scusa" e la questione si risolve.