da Ventu » gio mar 19, 2009 3:29 pm
boga due appunti... ho sentito in giro e non posso usare la bandiera americana sul vetro quindi mettici il tricolore.. e metti quella americana sulla presa d'aria del tetto in verticale!! [con le stelle dove ora cè il rosso e le striscie bianco rosse parallele alle striscie del tricolore attuale..]
.. poi manca il MBE!! E forse hai sbagliato qualcosa nel salvare i livelli del vetro xk sono + chiari dei tuoi..
lo so sono un rompipalle e mi dispiace, non lo faccio per farti incazzare sul serio.. è che mi semrba giusto farti notare queste cose.. ma davvero penso che questa skin sia ATOMICA.. forse l'unica cosa che manca è uno sponsor, ma per il resto è veramente micidiale!!
W i RALLY- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.[cit: voodoochile]