Mi ha contattato Nesrulz (un pilota molto forte) chiedendomi il set per fe4, che ci sia un legame?? Fatemi sapere, perchè io gli stavo mandando il set, ma se qualcuno di noi partecipa, gli dico di attaccarsi al tram
sono veramente molto tentato a partecipare..alla fine l'UF1000 non mi dispiace affatto come macchina...va guidata molto con il tacco punta e poi solo l'idea di aggreagarmi all'indiscusso re della UF (ULISSE) mi farebbe molto piacere!! chi ci sarebbe?....
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!
PS: sto scorrendo il thread pare che qualcuno abbia suggerito di dividere il carico su due server... il massimo previsto è 32. Se qualcuno è interessato direi iscrivetevi, se il numero di riserve sale forse aggiungono il secondo server!
Se ci sono abbastanza iscrizioni ci saranno due server, altrimenti attraverso una pre-qualifica saranno selezionate le 32 squadre con i migliori tempi.
Ogni squadra può avere un singolo pilota oppure due. I team di LFS possono essere presenti con più di una squadra, ad es. se partecipassero due piloti ufficiali PLZ separatamente, ci sarebbero due squadre, PLZ #1 e PLZ #2.