Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

SKIN Macchine PLZ o Riconoscere un PLZ in gioco

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

SKIN Macchine PLZ o Riconoscere un PLZ in gioco

Messaggioda MIRAGGIO » lun mar 09, 2009 7:29 pm

Salve campioni...
Premetto che tutte le persone che bene o male vedo gareggiare nei server PLZ e che li riconosco anche tramite Forum...anche se commettono degli errori, posso dire che vengono fatti in buonafede..quindi spesso lascio correre con un messaggio NP ( no problem)

Ovviamento questo che segue non vuol dire che facciamo parte del Team PLZ..ma diciamo che siamo SOLO FAN del TEAM.

In base a questo mi è venuto in mente ( sempre se era possibile ) di creare qualche skin ..per la macchine + giocate.. (Skin con la scritta PLZ magari nel retro della macchina) almeno sappimo riconoscerci visto che non tutti ci conosciamo e non tutti magari frequentano spesso il forum...

Questo per dire che se si è in Game e vediamo un utente che ha la SKIN ( o qualcosa che ci faccia riconoscere..sappiamo che è del Forum...e quindi si presume che è in buona fede e conosce bene o male le Regole comportamentali di Guida...

Che ne dite??

ALTRA DOMANDA...
In attesa di qualche risposta da parte del Team..posso volendo mettermi la targa PLZ Fan! ( almeno nel frattempo sapete che sono io ehehehdel forum)

PS
L'idea mi è venuta anche nel vedere qusto screen in questo post
viewtopic.php?f=25&t=842

Ripeto..basta un qualcosa che ci identifichi anche rispetto ad altri utenti che vengono in gioco è magari veniamo anche bannati per dispetto...
SCUSATE..domanda nubbia..
Ma se si viene bannati, come si fa a poter rientrare nel server??
MIRAGGIO
Novizio

Re: SKIN Macchine PLZ o Riconoscere un PLZ in gioco

Messaggioda Ricky » lun mar 09, 2009 7:40 pm

Bella idea :okappa:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Ricky
DNA di Videogiocatore

Re: SKIN Macchine PLZ o Riconoscere un PLZ in gioco

Messaggioda flash » lun mar 09, 2009 9:14 pm

se ti bannano dillo ad un admin che ti sbanna...L'idea non mi dispiace affatto....vedremo che decisioni saranno prese per i gradi e per gli ufficiali, comunque sia è un'idea interessante e non un "miraggio".. :hihihi:

:okappa:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Torna a Discussioni Generiche su LFS