Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Campionati e gare in programma. Eventi ufficiali e non.

Re: WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Messaggioda =Boga= » gio feb 26, 2009 11:45 pm

potevi anche non scrivercelo che tanto non ci crede nessuno :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Ventu » ven feb 27, 2009 6:39 pm

=Boga= ha scritto:potevi anche non scrivercelo che tanto non ci crede nessuno :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:

LOL non me la ricordo proprio l'uscita della ps :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda dado » ven feb 27, 2009 8:03 pm

Ma si che é lui, si capisce dalla centra che ha dato quel povero albero :hihihi: :hihihi:
DADO::o::L'INDEMONIATO
ImmagineImmagine
dado
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Sniper » dom mar 01, 2009 9:09 am

Ragazzi,
per chi non lo sapesse stasera alla 21,30 quelli di RBR-Online hanno dato un rally free per testare il tutto ( andate a vedere sul sito ufficiale) se volete andarci andateci; io non posso perchè non ci sono stasera però chi di voi c'è ci vada, almeno gli facciamo vedere che ci siamo anche noi :PLZRulez:

PS: Il quartier generale sarà aperto come al solito alle 21:15.
Il tuo Geometra di Fiducia!
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Sniper
PLZ Manager

Messaggioda Benia » dom mar 01, 2009 2:44 pm

Io non ci sono stasera ;)

Cmq ecco anche il mio RallySprint :)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda Ventu » dom mar 01, 2009 2:49 pm

benia show!!! :sballato:
W i RALLY
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Sniper » lun mar 02, 2009 3:45 pm

ottimo for be :appl:

cmq lo devo afre anche io un video, credo che però lo farò sulla stage in portogallo :okappa:
Il tuo Geometra di Fiducia!
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Sniper
PLZ Manager

Messaggioda Ventu » mer mar 04, 2009 10:14 pm

raga, non so avete provato l'utility coni danni cumulabili.. beh, vi dico solo che se prima la vedevo quasi bene per il 2009 ora la vedo MOLTO grigia..
per farvi un rapido esempio.. ho provato a fare in differita il free rally1.. 8 ps con un parco assistenza in mezzo..
Chirdonhead: la odio, vado piano (molto), prendo 30s dal primo di classe.. ci sta..
Canyon: so che è bastarda, vado con calma.. verso la fine però sbaglio traiettoria, finisco fuori strada e cappotto, una cosa da niente.. sto c***o, ruota piegata..
Bisanne: ho la posteriore sinistra piegata dalla ps prima, me la cavo con un testacoda e andando piano riesco a finire a +50s dal primo di classe..
Prospect Ridge: ritiro dopo 3 km per incontro ravvicinato con betulla..

i danni cumulabili non sono un problema se si affronta una ps "semplice" o corta.. tipo bisanne, per me è facile, liscia, senza staccate impegnative che ti mettono in crisi se hai una ruota aperta.. quando però si incontrano prove come prospect ridge, harwood forest e tante altre (senza comunque scomodare le + lunghe come plane o noiker.. con quelle ritiro sicuro!) sono volatili per diabitici.. :hihihi:

FREEEEEEEEEEEEEEEEEEENAAAAAAAAAAA!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W i RALLY
Immagine
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Delta_S4 » gio mar 05, 2009 3:38 pm

Scusa Boga... Ma la mia skin quando me la mandi, almeno quella di prova.....
Immagine
Delta_S4
Videogiocatore Veterano

Messaggioda Benia » gio mar 05, 2009 3:41 pm

Ventu ha scritto:raga, non so avete provato l'utility coni danni cumulabili.. beh, vi dico solo che se prima la vedevo quasi bene per il 2009 ora la vedo MOLTO grigia...

Quoto! Cmq come sarà difficile per noi lo sarà anche per tutti gli altri! La mia strategia resta sempre la stessa: cercare di finire il rally a costo di una posizione non eccellente.
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a WIRC - CIIR - ed altri Eventi