Raga altro bell'acquisto! Hehehehehe Ho appena montato una ASUS Maximus Formula Appena installo tutto per bene, aggiorno il Bios e provo a tirarla come si deve!!!!!!
E mò....yamm 'a navigà!!! “Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” Subaru Impreza Driver
E dopo 2 anni si cambia Scheda Video! Oggi ne ho acquistata una nuova! (Il periodo pre natalizio è sempre ricco di acquisti bellissimo)! Speriamo che arrivi presto.
E mò....yamm 'a navigà!!! “Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” Subaru Impreza Driver
quale scheda video? scommetto o una bella hd4870 da fare in cross fire o una magnifica hd4870x2 vero???
Ex "lebon" -> Cambio nick effettuato il 18/11/2015 Configurazione Hardware: Intel i7 950, Nvidia GTX770 Lightning, 6GB RAM G.SKILL PI Series Black, SSD Samsung 840 Pro + 2TB WD Green + 320GB WD BLUE. Sim Station: Logitech G25 con Shifter Mod + Sedia Sdraio
Sono contento, ora, dopo un paio di settimane, posso dire che finalmente sembra risolto quel problema per cui il PCI-EX 16x si rallentava a 1x...e passare da 2.1 a 3GHz non è male col dissi standard secondo me!