Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Parlando di G25 ...

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Parlando di G25 ...

Messaggioda mc0676 » mar feb 17, 2009 11:29 am

http://www.youtube.com/watch?v=2sGR-pcBino

Quando vedo questi video rimango shokkato.

Io ho un force GT che non dovrebbe essere lontanissimo come funzionamento dal fratellone G25 però il mio non ha ritorno in quel modo !

Cioè, nel momento in cui parte il c*lo e nel video si vede bene come il volante prenda e chiuda quasi "da solo" il mio in realtà non fa in quel modo.

Io ho impostato 101 con forza generale, 0 forza effetto molla e 25 forza effetto che sono i parametri "standard" generalmente usati e non capisco perché non si comporti in quel modo.

E poi una domanda: se avete 101 come forza generale, nella FXR quanta forza usate per esempio ? Io 10 (!).
mc0676
 

Re: Parlando di G25 ...

Messaggioda Sypher85 » mar feb 17, 2009 11:57 am

Di forza con l'FXR io sinceramente non so quanta ne utilizzo, la metto in modo che mi stia comoda e stop, però considera che a differenza dal tuo di volante il G25 ha 2 motori per il force feedback, quindi riesce a dare una bella spinta :D
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Avatar utente
Sypher85
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2054
Iscritto il: mer nov 14, 2007 12:07 am
Località: Ancona

Re: Parlando di G25 ...

Messaggioda mc0676 » mar feb 17, 2009 12:12 pm

Quindi per assurdo il ritorno potrebbe essere "+ scarso" per via del fatto che ho un solo motore ?

Mi sa che il 25% che ho io (vedo qui per esempio 101 0 0 mentre io ho 101 0 25) possa influire ... boh stasera provo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mc0676
 

Re: Parlando di G25 ...

Messaggioda Sypher85 » mar feb 17, 2009 12:54 pm

Va bè, tanto considera che hai meno potenza con un motorino solo, poi fai anche la prova che hai detto, magari la sensazione può comunque essere buona. Considera che io tengo 106 0 0, in gioco in base alla macchina vario la forza dai 10-15 hai 40-45, ma indicativamente, come ho detto prima non ci faccio molto caso ;)
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Avatar utente
Sypher85
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2054
Iscritto il: mer nov 14, 2007 12:07 am
Località: Ancona

Re: Parlando di G25 ...

Messaggioda mc0676 » mar feb 17, 2009 1:01 pm

Sypher85 ha scritto:Va bè, tanto considera che hai meno potenza con un motorino solo, poi fai anche la prova che hai detto, magari la sensazione può comunque essere buona. Considera che io tengo 106 0 0, in gioco in base alla macchina vario la forza dai 10-15 hai 40-45, ma indicativamente, come ho detto prima non ci faccio molto caso ;)


Caspita ! Io sopra i 26-28 non ci sono mai andato ! La FXR se la metto a 16-18 quando giro rischio di smontare la scrivania tanta è la resistenza che incontro !
mc0676
 

Re: Parlando di G25 ...

Messaggioda Sypher85 » mar feb 17, 2009 3:03 pm

Si certo, con le GTR e quasi tutte le monoposto in genere lo abbasso, ma con auto tipo XFG o comunque stradali se non lo alzo quasi neanche lo sento il FFB!
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Avatar utente
Sypher85
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2054
Iscritto il: mer nov 14, 2007 12:07 am
Località: Ancona

Re: Parlando di G25 ...

Messaggioda MIRAGGIO » gio feb 19, 2009 12:40 am

Fidati ..il ritorno del g25 è fenomenale.. :okappa:
Avatar utente
MIRAGGIO
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: sab gen 17, 2009 2:45 am

Re: Parlando di G25 ...

Messaggioda gionnifer » mar mag 04, 2010 2:33 pm

Ho un problema di settaggio del mio G25 con LFS, nel senso che non riesco a trovare il sistema per far combaciare i gradi di rotazione che impongo allo sterzo del G25 con quelli dello sterzo virtuale della macchina; cioè, basta che giri di pochi gradi lo sterzo del G25 per vedere il volante della macchina che gira un paio di volte. Così non mi piace, è quasi come usare un joystick ma a forma di volante. Ho letto un 3d su LFSIC in cui si parlava del settaggio dei volanti logitech per LSF ed ho provato ad applicare le varie informazioni raccolte, ma la situazione non cambia. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Immagine
Avatar utente
gionnifer
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 537
Iscritto il: gio apr 29, 2010 8:56 pm
Località: Livorno

Re: Parlando di G25 ...

Messaggioda mc0676 » mar mag 04, 2010 2:44 pm

Ti ho risposto su LFSIC.
mc0676
 


Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron

eXTReMe Tracker