COMUNICAZIONE UFFICIALELa Direzione New Entry, dopo la riunione tenutasi oggi 03 Febbraio 2009 ha preso le seguenti decisioni:
Considerato il costante impegno in pista e il rispetto per i regolamenti e del codice sportivo di condotta in pista, si è deciso di premiare i seguenti piloti:
1) il pilota Turgy è promosso alla fase 2 del periodo di prova ed è, pertanto, autorizzato all'uso del tag PLZ con il nick colorato di rosso e all'uso della apposita skin.
2) i piloti PLZ-KingLeon, PLZ-Ricky e PLZ-Leofender vengono promossi a piloti ufficiali e sono, pertanto, autorizzati all'uso del nick in bianco e all'utilizzo delle proprie skin (quando saranno pronte). Per velocizzare i tempi si invitano i piloti a comunicare alla DS il numero di gara che può essere scelto tra quelli disponibili QUI
Complimenti a tutti e tenete alta la bandiera PLZ
Per i commenti
QUIPICCOLA RACCOMANDAZIONE:
Nel nostro team non è obbligatoria la presenza assidua in pista e nel forum, ognuno ha il suo da fare nella propria vita reale, però sarebbe gradita la partecipazione anche solo nel forum con almeno una visita al giorno o ogni 2 giorni (eccetto periodi di vacanza in cui è comprensibile la non presenza), giusto per vedere se ci sono novità e per far vedere la propria partecipazione. Ci sono oramai troppi piloti, tra cui new entry in 1° e 2° fase e soprattutto molti piloti ufficiali, che sono latitanti da tantissimo tempo, molti degli ufficiali subito dopo essere stati promossi sono spariti nel nulla. Questo non mi sembra corretto verso gli altri, da quello che si preoccupa di fare le skin per ogni ufficiale che sparendo vanifica tutto il lavoro fatto, al fatto che nessun altro può scegliere il numero di gara che vorrebbe perchè magari è già stato preso da un fantasma. Nessuno vuole togliere i numeri alla gente e non è mia intenzione provocare polemiche, anzi, tutt'altro, questa è solo la mia speranza di vedervi attivi per lo meno sul nostro forum, poi se ci siete anche in pista meglio ancora
Cordiali Saluti,
DIREZIONE NEW ENTRY