sypher85 ha scritto:PICCOLA RACCOMANDAZIONE:
Nel nostro team non è obbligatoria la presenza assidua in pista e nel forum, ognuno ha il suo da fare nella propria vita reale, però sarebbe gradita la partecipazione anche solo nel forum con almeno una visita al giorno o ogni 2 giorni (eccetto periodi di vacanza in cui è comprensibile la non presenza), giusto per vedere se ci sono novità e per far vedere la propria partecipazione. Ci sono oramai troppi piloti, tra cui new entry in 1° e 2° fase e soprattutto molti piloti ufficiali, che sono latitanti da tantissimo tempo, molti degli ufficiali subito dopo essere stati promossi sono spariti nel nulla. Questo non mi sembra corretto verso gli altri, da quello che si preoccupa di fare le skin per ogni ufficiale che sparendo vanifica tutto il lavoro fatto, al fatto che nessun altro può scegliere il numero di gara che vorrebbe perchè magari è già stato preso da un fantasma. Nessuno vuole togliere i numeri alla gente e non è mia intenzione provocare polemiche, anzi, tutt'altro, questa è solo la mia speranza di vedervi attivi per lo meno sul nostro forum, poi se ci siete anche in pista meglio ancora
Black ha scritto:@ ricky ce ne hai messo di tempo
Torna a Annunci dal Team / announcements
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti