Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Campionati e gare in programma. Eventi ufficiali e non.

Re: WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Messaggioda =Boga= » ven gen 30, 2009 3:16 pm

finita anche la 106!! Delta se la gradazione dei colori non va bene....esprimiti!

Adesso aspettiamo che pubblichino i portanumeri e poi procediamo con gli sponsor

Immagine
Immagine
Immagine
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Ventu » ven gen 30, 2009 7:44 pm

:okappa: :okappa: :okappa: :sballato: :sballato: :sballato: :sballato:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Benia » ven gen 30, 2009 10:07 pm

Molto bella! :)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda Delta_S4 » ven gen 30, 2009 11:02 pm

=Boga= ha scritto:finita anche la 106!! Delta se la gradazione dei colori non va bene....esprimiti!

Adesso aspettiamo che pubblichino i portanumeri e poi procediamo con gli sponsor

Immagine
Immagine
Immagine

Bella... Unica cosa... Il paraurti posteriore non si può fare viola (ovvero come il colore con cui hai fatto il paraurti anteriore)... Poi i bordi delle linee le puoi fare nere, che mi piacciono di più... E infine, quelle righe rosse sui paraurti si possono eliminare....

Scusami boga per la pignoleria :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:
Immagine
Delta_S4
Videogiocatore Veterano

Messaggioda =Boga= » sab gen 31, 2009 1:45 am

Le righe rosse a me piacevano perchè sono un classico della 106, ma te le levo senza problemi. Per quanto riguarda il paraurti posteriore penso che sia meglio lasciarlo così, visto che tutte le altre livree sono come questa. Già abbiamo i colori diversi, se poi andiamo a cambiare anche le disposizioni davvero diventiamo irriconoscibili. Per le righe cromate...stesso discorso ma insomma quelle si notano appena..se benia è d'accordo le posso fare nere.

ma la regola che a caval donato non si guarda in bocca....?! :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Delta_S4 » sab gen 31, 2009 9:59 am

=Boga= ha scritto:Le righe rosse a me piacevano perchè sono un classico della 106, ma te le levo senza problemi. Per quanto riguarda il paraurti posteriore penso che sia meglio lasciarlo così, visto che tutte le altre livree sono come questa. Già abbiamo i colori diversi, se poi andiamo a cambiare anche le disposizioni davvero diventiamo irriconoscibili. Per le righe cromate...stesso discorso ma insomma quelle si notano appena..se benia è d'accordo le posso fare nere.

ma la regola che a caval donato non si guarda in bocca....?! :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:

Beh boga allora niente.... Ti ringrazio se magari mi levi solo quella anteriore di riga rossa, dato che viola e rosso non mi pare una bella combinazione... Poi per il resto ok :okappa: :okappa: :okappa:
Immagine
Delta_S4
Videogiocatore Veterano

Messaggioda Ventu » sab gen 31, 2009 11:21 am

LA RIGA ROSSA!!!!
Un pò come togliere l'adesivo talbot sport azzurro/giallo/blu/rosso dal portellone del 205 1.9 o la scritta type-r da una integra o una civic, oppure come togliere STi da un'impreza!!!!
THIS IS MADNESS!!!
Immagine
(nella foto, caste con il suo vestito migliore e i 4 PLZ power ranger in divisa prima del Rally del Ciocco) :hihihi:
W i RALLY
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda =Boga= » sab gen 31, 2009 1:18 pm

:hihihi: :hihihi: i colori sono precisi i nostri
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Ventu » sab gen 31, 2009 2:02 pm

=Boga= ha scritto::hihihi: :hihihi: i colori sono precisi i nostri

:hihihi: :hihihi: Power Teletubbies :hihihi:
W i RALLY
Immagine
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Delta_S4 » sab gen 31, 2009 2:33 pm

Ventu ha scritto:LA RIGA ROSSA!!!!
Un pò come togliere l'adesivo talbot sport azzurro/giallo/blu/rosso dal portellone del 205 1.9 o la scritta type-r da una integra o una civic, oppure come togliere STi da un'impreza!!!!
THIS IS MADNESS!!!
Immagine
(nella foto, caste con il suo vestito migliore e i 4 PLZ power ranger in divisa prima del Rally del Ciocco) :hihihi:

Posso protestare, in quanto mi avete isolato dal gruppo e mi avete messo vicino caste con quel bel abitino :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
Delta_S4
Videogiocatore Veterano

PrecedenteProssimo

Torna a WIRC - CIIR - ed altri Eventi