Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

COMMENTI Demo Race

Moderatore: Direzione New Entry

Re: COMMENTI Demo Race

Messaggioda giuseppe » mar gen 27, 2009 7:55 am

Grazie Ima...Complimenti a tutti bella demo!Apparte i primi giri un'pò lenti :shock: ...è andato tutto bene vi ringrazio a tutti della bella gara..Alla prossima!! :ciao2: :ciao2: :D
giuseppe
Noob Killer

Messaggioda mc0676 » mar gen 27, 2009 8:20 am

imamura72 ha scritto:Non ho visto uno, e dico uno, che abbia girato la testa da una parte per vedere dove si trovava l' avversario che aveva di fianco (Si Richy, lo so che te hai tre schermi da 19" :badPC: ). Questo è stato anche uno dei motivi che hanno portato al contatto tra Mcbonzley e mc0676.

Forse 1 secondo prima del contatto non "avevo girato la testa" ma ti posso assicurare che da dopo la prima chicane fino a qualche metro prima dei 200 metri avrò girato la testa almeno 6-7 volte per vedere Mcbonzley come stava avanzando e tant'è che all'ultima volta, avendolo sempre visto dalla parte opposta mi sono "tranquillizzato" nel senso che credevo che le traiettorie fossero "stabilizzate" fino alla curva.
Poi me lo sono visto apparire davanti e li forse ho sfidato la sorte nel senso che credevo che il contatto non ci sarebbe stato e che mi sarebbe sfilato davanti preciso e invece per 1 centimetrino ci siamo toccati.
mc0676

Messaggioda Sypher85 » mar gen 27, 2009 10:05 am

Complimenti a tutti, da quello che ho visto siete stati tutti molto corretti, però prendete d'esempio le parole di Ima, che sono giustissime, la testa va girata sempre, anche in prossimità di curva, quando abbiamo visto che la traiettoria che abbiamo in mente si può fare allora rimettiamo il capoccione dritto.

@ Leo/Lea: ti prego dammi spiegazioni :o

@ Koan: grazie per aver spiegato l'accaduto del contromano, in ts davvero non riuscivamo a capire la dinamica :hihihi:

@ Turgy: sei stato veramente bravo, complimenti, veloce corretto e con un'ottimo comportamento :okappa:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Sypher85
Pilota Ufficiale

Messaggioda turgy01 » mar gen 27, 2009 1:53 pm

Grazie Sypher, io ho provato a fare la mia gara sapendo che erano 25 giri non ho mai forzato all'inizio, troppo vicini e troppi rischi per me e x gli altri, per fortuna mi è andata bene, preso il comando della gara bastato amministrare, complimenti a tutti, corretti e soprattutto veloci non sono mai riuscito a distanziarli viaggiando abbastanza veloce.
turgy01
Membro Giovane

Messaggioda danyf88 » mar gen 27, 2009 3:21 pm

Complimenti a tutti... bella gara...
Credevo di essere più competitivo ma non riuscivo ad andare più forte... anche se ero abbastanza leggero e le gomme erano apposto... peccato.
danyf88
Videogiocatore

Messaggioda Sypher85 » mar gen 27, 2009 3:57 pm

ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Sypher85
Pilota Ufficiale

Messaggioda albyrider » mer gen 28, 2009 3:29 pm

per mè è stata la prima gara,ho corso praticamente senza aver mai provato e senza un assetto decente, sono andato piano(in confronto agli altri :lol: ) ma ho fatto a mio avviso una corsa pulita e divertente. ho fatto un po di sportellate (senza danni) davvero divertenti con Lauca che è stato il mio avversario diretto fino alla fine. mi son proprio divertito,bravi tutti!!!
Immagine
la futa non è una pista ma possiamo accontentarci!
albyrider
Pilota Ufficiale

Messaggioda Sypher85 » mer gen 28, 2009 3:31 pm

Infatti l'obbiettivo principale è quello di divertirsi, i risultati con un pò di allenamento si riescono a fare ;)
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Sypher85
Pilota Ufficiale

Messaggioda McBonzley » mer gen 28, 2009 4:46 pm

Ciao a tutti , è stata veramente una bella gara !
Mi dispiace solo per aver causato l'incidente. Credevo veramente di essere passato :lol:
Ho commesso un errore di valutazione e ammetto di non aver girato la testa, ma non perchè non volessi ma perchè ho tolto il comando della rotazione della testa del pilota dal volante :blush:
Devo rimetterlo assolutamente ho capito che serve!
Ci si vede in pista ciao :okappa:
McBonzley
Membro Giovane

Messaggioda Sypher85 » mer gen 28, 2009 5:14 pm

Quel comando è di fondamentale importanza, rimettilo subito, comunque per l'incidente pensa solo che è esperienza in più, la prossima volta che si presenterà una situazione simile saprai come comportarti per evitare il contatto :okappa:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Sypher85
Pilota Ufficiale

PrecedenteProssimo

Torna a Demo Race 2009-2011