imamura72 ha scritto:(Si Richy, lo so che te hai tre schermi da 19"
).
Vedevo la macchina di uno sullo schermo di sx e l altro sull schermo di dx che girava nell erba... è stato facile intuire le traiettorie in questo modo
... infatti, per passare, ho solo aspettato che si dessero un bel bacino. Lo avevo immaginato ancora 50 metri prima
Comunque la testa (parlo per me) l ho girata ima, almeno 5 o 6 volte, quando serviva
Peccato per la scarsa preparazione alla gara (per non dire assente...). Ho saputo della demo race alle 6 del pomeriggio dopo aver letto il messaggio. Me ne ero completamente scordato, ultimamente ho in mente altre gare
(oltre che la salute)
Devo dire che non mi aspettavo una gara così, mi immaginavo in mezzo al mucchio.. Bella sorpresa
Mi è mancato il passo gara, da metà in poi piano piano mi recuperavano (almeno i primi 4 o 5...)
Peccato per l ultima curva dell ultimo giro... l unica uscita di pista di tutta la gara mi ha fatto perdere la 2a posizione, anche se in realtà avevo immaginato di uscire molte più volte. Quindi va benissimo così
Direi che la gara è stata divertente e movimentata, con qualche sana sportellata (ovviamente nei limiti). La prossima volta vedrò di prepararla per tempo compatibilmente con il resto degli impegni
Complimenti al vincitore, era molto veloce e costante, oltre che corretto (le due toccatine che ci siamo scambiati ci stavano, dai
).
PS: per un pelo non entravo nel club dei 33xx con quella pole position, azz.. Ma visto le circostanze, credo che con qualche oretta ci potrei arrivare
Alla prossima, bravi tutti