Il ritorno a Blackwood. E si, Ima e Drift mi hanno contagiato; l'altra sera li sono andato a trovare e devo dire di essermi divertito molto. Era da tempo che non ci mettevo piede, praticamente da quando hanno cambiato la pista non avevo mai più girato. Sono rimasto soddisfatto della serata; alla fine ho staccato un bel 1.34.81 che non è niente male considerato che non ricordavo praticamente nulla della pista. L'indomani ho dato un'occhiatina al replay del WR e facendo un paio di giri son sceso subito: 1.34.53. Adesso lavorerò un pò sul setup e credo di poter riuscire a far compagnia ai bellimbusti del club dell'1.33.xx
Una cosa vi volevo chiedere: avete visto il replay del WR? Al termine sto ragazzo ha scritto in chat una serie di cose (evidentemente le aveva già preparate) alcune legate al suo setup, altre sul fairplay, ma quella che mi ha più colpito è stato un riferimento su Smolar, quello che ha il secondo miglior tempo in 1.33.01; c'era scritto che andava bannato per aver usato shift+ qualcosaltro che non ho ben capito. Ne sapete parlare?????